Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference

di gds.it - 2 anni fa

La Fiorentina accede alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo, sconfiggendo con più fatica del dovuto il Viktoria Plzen, al termine di una gara giunta fino ai supplementari e decisa dalle reti di Nico Gonzalez e Biraghi. Una sofferenza quella dei viola dovuta soprattutto alla propria incapacità di finalizzare la grandissima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sampdoria e Palermo si affrontano questa sera allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, calcio d’inizio alle ore 19, nel match valido per la 24ª giornata di Serie B. Una sfida che intreccia classifica, ambizioni e passato recente, come racconta Filippo Grimaldi sulle colonne della Gazzetta dello Sport, sottolineando il peso specifico di una gara…

21 minuti fa

I numeri, ancora una volta, raccontano molto più di qualsiasi previsione. Joel Pohjanpalo e la Sampdoria: un incrocio che in Serie B ha già lasciato il segno. Come evidenzia Massimiliano Radicini sulle colonne del Giornale di Sicilia, il centravanti finlandese ha realizzato quattro gol contro i blucerchiati nella competizione cadetta, confermandosi un fattore determinante…