Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference

di gds.it - 2 anni fa

La Fiorentina accede alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo, sconfiggendo con più fatica del dovuto il Viktoria Plzen, al termine di una gara giunta fino ai supplementari e decisa dalle reti di Nico Gonzalez e Biraghi. Una sofferenza quella dei viola dovuta soprattutto alla propria incapacità di finalizzare la grandissima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Una lite condominiale scaturita dal disturbo della quiete pubblica ha rischiato di trasformarsi in tragedia nella periferia di Acireale. I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un cinquantanovenne locale e denunciato il fratello di sessantadue anni, entrambi coinvolti in una complessa vicenda di detenzione illecita di armi e munizioni emersa dopo una…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Elefanti gialli, ippopotami verde acqua, cerbiatti rosa, pecore viola, tigri curiose e balene che fluttuano nell’aria: gli animali fantastici di Valentina De Martini hanno accompagnato le feste a Palazzo Bonocore.  Domani (venerdì 9 gennaio) alle 18.30 è in programma il  finissage della personale “Animal Republic”,…