Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference

di gds.it - 2 anni fa

La Fiorentina accede alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo, sconfiggendo con più fatica del dovuto il Viktoria Plzen, al termine di una gara giunta fino ai supplementari e decisa dalle reti di Nico Gonzalez e Biraghi. Una sofferenza quella dei viola dovuta soprattutto alla propria incapacità di finalizzare la grandissima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Cosa ha portato un giornalista russo in esilio a precipitsre dal settimo piano del suo appartamento alle porte di Parigi? È la domanda al centro dell’inchiesta aperta dalle autorità francesi dopo la morte di Evgeny Safronov, 38 anni, trovato senza vita dopo essere caduto dalla finestra della sua abitazione a Meudon, nella periferia sud-occidentale…

13 minuti fa

E’ scontro sulla gestione dell’Amap, l’Azienda partecipata Acquedotto di Palermo. Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil hanno scritto al sindaco Lagalla, nel suo ruolo di presidente dell’Ati Palermo, per sollecitare un incontro urgente sulla gravissima situazione gestionale e organizzativa dell’Amap, che metterebbe a rischio i livelli occupazionali e lo stesso servizio idrico integrato…

32 minuti fa

Dighe vecchie e obsolete, in alcuni casi mai collaudate e giunte a fine vita. Tubature colabrodo che necessitano di ogni sorta di intervento ed assistenza. La situazione della crisi idrica in Sicilia è soprattutto infrastrutturale. La Regione decide, allora, di non procedere solo ad intervento per tamponare ’emergenza. Dopo l’appalto per il rifacimento totale…