Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference

di gds.it - 2 anni fa

La Fiorentina accede alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo, sconfiggendo con più fatica del dovuto il Viktoria Plzen, al termine di una gara giunta fino ai supplementari e decisa dalle reti di Nico Gonzalez e Biraghi. Una sofferenza quella dei viola dovuta soprattutto alla propria incapacità di finalizzare la grandissima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Il Comune di Mascali è stato premiato dalla Regione Siciliana per l’eccellente gestione del ciclo dei rifiuti, beneficiando di un significativo contributo destinato a coprire gli extracosti del settore e di un’importante premialità. Mascali riceve un contributo pari a 127.999,26 euro, a cui si aggiunge una premialità aggiuntiva di 77.867,45 euro per aver ampiamente…

1 minuto fa

“Strumenti digitali e analisi dei dati per la competitività delle imprese artigiane” è il tema del seminario tecnico organizzato dai Giovani imprenditori Confartigianato Palermo e da Confartigianato Imprese Palermo, in collaborazione con il Punto Impresa Digitale, che si svolgerà martedì 2 dicembre, alle 10, nella Sala Terrasi della Camera di Commercio Palermo Enna (via…

11 minuti fa

L’Associazione Francesco Foresta ODV, nata lo scorso gennaio con l’obiettivo di sostenere i pazienti oncologici e le loro famiglie attraverso azioni concrete sul territorio, celebra quest’anno la memoria del giornalista fondatore delle testate giornalistiche I Love Sicilia, S, e LiveSicilia, con un Premio di studio in denaro a suo nome che verrà consegnato il…

16 minuti fa

“Siracusa retrocede in quasi tutti gli ambiti fondamentali del vivere civile, e questo è un chiaro segnale politico. È il frutto delle scelte, ma anche delle non-scelte, di chi governa la città”. Così Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, commenta l’ultima classifica sulla Qualità della vita del Sole 24 Ore, che colloca Siracusa…