Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference

di gds.it - 2 anni fa

La Fiorentina accede alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo, sconfiggendo con più fatica del dovuto il Viktoria Plzen, al termine di una gara giunta fino ai supplementari e decisa dalle reti di Nico Gonzalez e Biraghi. Una sofferenza quella dei viola dovuta soprattutto alla propria incapacità di finalizzare la grandissima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorentina, gioia supplementare: dopo 120 minuti piega il Viktoria Plezn e vola in semifinale di Conference è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Il Palermo cambia passo e lo fa su tre piani: mentale, tattico e di scelte. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, le tre vittorie consecutive hanno restituito fiducia, compattezza e una classifica che torna a sorridere, riavvicinando concretamente i rosanero alla promozione diretta. ]]> Dopo la sconfitta di Castellammare, le immagini di…

20 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 16 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

50 minuti fa

Il mercato di gennaio del Palermo parte da un presupposto preciso: le liste. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al momento il club rosanero ha in programma una sola operazione certa, la cessione di un portiere. In rosa ce ne sono quattro e l’uscita di uno tra Bardi e Gomis consentirebbe di…