Fisdir, campionati italiani indoor di atletica ad Ancona: Aversa bronzo nei 400 II1, TeLiMar inarrestabile

di palermotoday.it - 1 mese fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Archiviati i Campionati italiani indoor di Atletica leggera di Ancona con un risultato pazzesco per le compagini siciliane de Il Sottomarino e TeLiMar settore paralimpico. La manifestazione, organizzata dalla Anthropos Civitanova Marche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fisdir, campionati italiani indoor di atletica ad Ancona: Aversa bronzo nei 400 II1, TeLiMar inarrestabile è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

PALERMO – Lunedì prossimo, 29 aprile, come rende noto l’assessorato ai Lavori pubblici, inizieranno i lavori di manutenzione sulla rete stradale della IV circoscrizione. Le opere fanno parte del primo contratto attuativo dell’accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel comune di Palermo. Dove…

7 minuti fa

Questa mattina a Monreale si è tenuta la cerimonia di commemorazione del 41° anniversario dell’omicidio dell’appuntato dei carabinieri Gioacchino Crisafulli, Medaglia d’Oro al merito civile “alla memoria”, ucciso dalla mafia il 27 aprile 1983. Il militare, che era in pensione dal 19 gennaio 1977, dopo quasi 45 anni di servizio, comprese le campagne di…

27 minuti fa

Ha aperto un vespaio di polemiche sui social la decisione di Amap di ricoprire con l’asfalto una buca su un marciapiede di via Libertà, nel tratto tra piazza Vittorio Veneto e viale Lazio. Gli scavi si sono resi necessari per l’implementazione e il rifacimento della rete idrica e del sistema fognario di Palermo. Una lunga […]