Florida, meteorologo americano in lacrime parlando della potenza dell’uragano Milton – VIDEO

John Morales, noto meteorologo di NBC6, ha fatto notizia non solo per la sua competenza sull'uragano Milton, ma per l'emozione mostrata in diretta. Durante una trasmissione, Morales ha spiegato come l'uragano Milton stia diventando di livello 5, catastrofico. Visibilmente commosso, si è scusato per l'interruzione, deglutendo per riprendersi dall'emozione. Il momento è diventato virale, commuovendo molti sui social media. L’uragano Milton dal Golfo del Messico si sta avvicinando alla costa occidentale della Florida, nel sud degli Stati Uniti. Dovrebbe toccare terra mercoledì sera, ora locale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

John Morales, noto meteorologo di NBC6, ha fatto notizia non solo per la sua competenza sull’uragano Milton, ma per l’emozione mostrata in diretta. Durante una trasmissione, Morales ha spiegato come l’uragano Milton stia diventando di livello 5, catastrofico. Visibilmente commosso, si è scusato per l’interruzione, deglutendo per riprendersi dall’emozione. Il momento è diventato virale, commuovendo molti sui social media. L’uragano Milton dal Golfo del Messico si sta avvicinando alla costa occidentale della Florida, nel sud degli Stati Uniti. Dovrebbe toccare terra mercoledì sera, ora locale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Florida, meteorologo americano in lacrime parlando della potenza dell’uragano Milton – VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

La procura di Palermo, coordinata da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo di due cittadini del Bangladesh accusati di apologia ed istigazione a commettere delitti legati al terrorismo. I due, rispettivamente di 21 e 18 anni, hanno diffuso materiale di propaganda dello Stato islamico e inneggiato al jihad, al martirio e all’uso della…

10 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…