Florida, meteorologo americano in lacrime parlando della potenza dell’uragano Milton – VIDEO

John Morales, noto meteorologo di NBC6, ha fatto notizia non solo per la sua competenza sull'uragano Milton, ma per l'emozione mostrata in diretta. Durante una trasmissione, Morales ha spiegato come l'uragano Milton stia diventando di livello 5, catastrofico. Visibilmente commosso, si è scusato per l'interruzione, deglutendo per riprendersi dall'emozione. Il momento è diventato virale, commuovendo molti sui social media. L’uragano Milton dal Golfo del Messico si sta avvicinando alla costa occidentale della Florida, nel sud degli Stati Uniti. Dovrebbe toccare terra mercoledì sera, ora locale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

John Morales, noto meteorologo di NBC6, ha fatto notizia non solo per la sua competenza sull’uragano Milton, ma per l’emozione mostrata in diretta. Durante una trasmissione, Morales ha spiegato come l’uragano Milton stia diventando di livello 5, catastrofico. Visibilmente commosso, si è scusato per l’interruzione, deglutendo per riprendersi dall’emozione. Il momento è diventato virale, commuovendo molti sui social media. L’uragano Milton dal Golfo del Messico si sta avvicinando alla costa occidentale della Florida, nel sud degli Stati Uniti. Dovrebbe toccare terra mercoledì sera, ora locale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Florida, meteorologo americano in lacrime parlando della potenza dell’uragano Milton – VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Giugno 2025, un mese molto caldo sin dall’inizio, la mappa delle temperature marine conferma l’anomalia Giugno si è chiuso senza le classiche ondate di calore estremo, ma non per questo ha regalato tregua. Il primo mese dell’estate meteorologica ha mostrato una tendenza chiara: temperature stabilmente superiori alle medie, effetto diretto dell’azione prolungata del promontorio…

3 ore fa

A Silverstone risuona l’inno inglese, ma questa volta non é per Lewis Hamilton, che si ferma ai piedi del podio. Dal caos causato da intermittenti e violenti scrosci di pioggia e dai frequenti ingressi della safety car, emerge vincitore Lando Norris, che conferma il dominio McLaren, bissa il successo in Austria e avvicina Oscar…