Follia sul palco di Sanremo, Blanco non sente la sua voce in cuffia e devasta tutto tra i fischi del pubblico – IL VIDEO

Tensione all'Ariston durante l'esibizione di Blanco, che ha presentato sul palco il suo nuovo singolo ma a causa di problemi tecnici non riusciva a sentire il ritorno in cuffia. I musicisti hanno continuato a suonare e a quel punto l’artista, visibilmente alterato, ha smesso di cantare e ha pensato di devastare la scenografia, distruggendo tutti i vasi e fiori sul palco. Il pubblico a fine esibizione si è scagliato contro il cantante.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Tensione all’Ariston durante l’esibizione di Blanco, che ha presentato sul palco il suo nuovo singolo ma a causa di problemi tecnici non riusciva a sentire il ritorno in cuffia. I musicisti hanno continuato a suonare e a quel punto l’artista, visibilmente alterato, ha smesso di cantare e ha pensato di devastare la scenografia, distruggendo tutti i vasi e fiori sul palco. Il pubblico a fine esibizione si è scagliato contro il cantante…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia sul palco di Sanremo, Blanco non sente la sua voce in cuffia e devasta tutto tra i fischi del pubblico – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

La partita Catanzaro-Palermo ha registrato una grande affluenza di pubblico. Gli spettatori totali sono stati 8.400, con 2.550 paganti che hanno contribuito a un incasso di 46.183 euro. Gli abbonati sono stati 5.850, generando una quota di 75.562 euro. L’incasso complessivo per la partita è stato quindi di 122.745 euro. Un successo per il…

1 ora fa

Inizia il match del “Ceravolo” tra Palermo e Catanzaro. I rosanero sono chiamati a rispondere alle vittorie di Modena, Monza e Cesena, per mantenere il secondo posto in classifica. Lo faranno davanti un avversario ferito dai recenti brutti risultati, ma che darà tutto per portare punti a casa. Inzaghi conferma gli undici giocatori scesi…