Frana di Ischia, sale a tre il bilancio delle vittime: ecco chi sono

di palermolive.it - 1 anno fa

Sale il drammatico bilancio della frana di Ischia dopo l’alluvione di ieri mattina in località Casamicciola. Frana di Ischia: le vittime Dopo il recupero del cadavere della prima vittima, Eleonora Sirabella, 31 anni, oggi il fango ha ridato altri due corpi. La seconda vittima è una bambina di soli 5/6 anni, ritrovata con indosso ancora…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frana di Ischia, sale a tre il bilancio delle vittime: ecco chi sono è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scatta il divieto di sosta su via Notarbartolo per consentire la valutazione della stabilità e del rischio arboreo nonché la potatura dell’Albero Falcone. L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune di Palermo ha emesso oggi l’ordinanza 476 relativa alla limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale nel tratto compreso tra la via F. Lo…

3 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La Carta Docente è strutturata come un’applicazione web che genera un codice di acquisto a favore del docente per i beni e servizi da questo scelti. La norma prevede che tramite la…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sbarcano a Roma i problemi della sanità siciliana assieme alle richieste di Cgil e Uil. Una folta delegazione delle due organizzazioni sindacali regionali sarà nella Capitale sabato 20 aprile per partecipare alla…

9 minuti fa

]]> Palermo, 18 aprile- “I fatti di queste settimane, che hanno visto coinvolti in indagini per voto di scambio e corruzione , politici, amministratori, imprenditori e mafiosi, richiedono che dalla politica venga adesso una risposta non rituale. Avvertiamo un degrado istituzionale e morale, un clima di torpore che ci fa tornare indietro di decenni.…