Francesco Benigno escluso dall’Isola dei Famosi, lui protesta: “Volevano costringermi a ritirarmi, mi hanno offerto soldi” – IL VIDEO

Francesco Benigno e la sua verità sull’esclusione dall’Isola dei Famosi. Il noto attore palermitano e recente partecipante all’Isola dei Famosi, ha rotto il silenzio su Instagram riguardo la sua esclusione dal reality show. Contrariamente a quanto annunciato da Mediaset, Benigno afferma di essere stato costretto a lasciare il programma e nega di aver violato il regolamento del reality. L’attore smentisce le accuse e chiede che vengano mostrate le immagini dell’incidente, invitando inoltre il programma a raccogliere le testimonianze di chi era presente, per far luce sulla verità dei fatti. "Ci hanno fatto addirittura delle proposte, sia al sottoscritto, sia a mia moglie, sia al mio agente, di denaro, di non chiedere penali e questo è strano perché, se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali, tu non ci fai una proposta…". Ecco il video… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 settimane fa

Francesco Benigno e la sua verità sull’esclusione dall’Isola dei Famosi. Il noto attore palermitano e recente partecipante all’Isola dei Famosi, ha rotto il silenzio su Instagram riguardo la sua esclusione dal reality show. Contrariamente a quanto annunciato da Mediaset, Benigno afferma di essere stato costretto a lasciare il programma e nega di aver violato il regolamento del reality. L’attore smentisce le accuse e chiede che vengano mostrate le immagini dell’incidente, invitando inoltre il programma a raccogliere le testimonianze di chi era presente, per far luce sulla verità dei fatti. “Ci hanno fatto addirittura delle proposte, sia al sottoscritto, sia a mia moglie, sia al mio agente, di denaro, di non chiedere penali e questo è strano perché, se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali, tu non ci fai una proposta…”. Ecco il video completo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Francesco Benigno escluso dall’Isola dei Famosi, lui protesta: “Volevano costringermi a ritirarmi, mi hanno offerto soldi” – IL VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’Inail ha pubblicato un bando per medici. Si tratta di una procedura selettiva volta ad assegnare 14 incarichi quinquennali di dirigente di secondo livello dell’area medico legale. Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 28 maggio. IL BANDO I requisiti I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o…