Franco Di Mare gravemente malato da Fazio: “Ho un tumore che non lascia scampo. Dalla Rai tutti spariti! Ripugnanti” – IL VIDEO

Franco Di Mare, noto giornalista ed ex inviato di guerra, si è trovato a combattere una battaglia molto personale e dolorosa. Durante un'apparizione alla trasmissione di Fazio, "Che Tempo che fa", il noto giornalista ha rivelato di essere affetto da mesotelioma, un tumore associato all'inalazione di amianto Franco Di Mare ha raccontato con coraggio la sua situazione, apparendo in video con un respiratore artificiale che gli permette di respirare in modo forzato. Nonostante la gravità della sua condizione, ha lanciato un messaggio di speranza che ha commosso Fazio e telespettatori. Ecco la sua intervista.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

Franco Di Mare, noto giornalista ed ex inviato di guerra, si è trovato a combattere una battaglia molto personale e dolorosa. Durante un’apparizione alla trasmissione di Fazio, “Che Tempo che fa”, il noto giornalista ha rivelato di essere affetto da mesotelioma, un tumore associato all’inalazione di amianto Franco Di Mare ha raccontato con coraggio la sua situazione, apparendo in video con un respiratore artificiale che gli permette di respirare in modo forzato. Nonostante la gravità della sua condizione, ha lanciato un messaggio di speranza che ha commosso il collega Fabio Fazio e telespettatori. Ecco la sua intervista…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Franco Di Mare gravemente malato da Fazio: “Ho un tumore che non lascia scampo. Dalla Rai tutti spariti! Ripugnanti” – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nonostante varie segnalazioni da parte dei residenti, capita che in pieno orario di punta (7.15 – 9.00 – scuole, uffici e Tir appena sbarcati al porto e diretti sulla A19 o sulla A18) la ditta addetta al montaggio di alti cartelloni pubblicitari, posizioni i mezzi sulla carreggiata che dalla via Imperatore Federico, svolta a…

12 minuti fa

]]> Un incendio doloso ha danneggiato una villetta alla periferia di Balestrate, al confine con Partinico (Palermo) in contrada Giudeo. Qualcuno in pieno giorno ha appiccato le fiamme e aveva anche tentato di far esplodere una bombola a gpl, piazzandola al centro dell’immobile. Solo per un caso fortuito non è avvenuta la deflagrazione. Intervento…