Franco Di Mare gravemente malato da Fazio: “Ho un tumore che non lascia scampo. Dalla Rai tutti spariti! Ripugnanti” – IL VIDEO

Franco Di Mare, noto giornalista ed ex inviato di guerra, si è trovato a combattere una battaglia molto personale e dolorosa. Durante un'apparizione alla trasmissione di Fazio, "Che Tempo che fa", il noto giornalista ha rivelato di essere affetto da mesotelioma, un tumore associato all'inalazione di amianto Franco Di Mare ha raccontato con coraggio la sua situazione, apparendo in video con un respiratore artificiale che gli permette di respirare in modo forzato. Nonostante la gravità della sua condizione, ha lanciato un messaggio di speranza che ha commosso Fazio e telespettatori. Ecco la sua intervista.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

Franco Di Mare, noto giornalista ed ex inviato di guerra, si è trovato a combattere una battaglia molto personale e dolorosa. Durante un’apparizione alla trasmissione di Fazio, “Che Tempo che fa”, il noto giornalista ha rivelato di essere affetto da mesotelioma, un tumore associato all’inalazione di amianto Franco Di Mare ha raccontato con coraggio la sua situazione, apparendo in video con un respiratore artificiale che gli permette di respirare in modo forzato. Nonostante la gravità della sua condizione, ha lanciato un messaggio di speranza che ha commosso il collega Fabio Fazio e telespettatori. Ecco la sua intervista…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Franco Di Mare gravemente malato da Fazio: “Ho un tumore che non lascia scampo. Dalla Rai tutti spariti! Ripugnanti” – IL VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> “Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà” . Lo ha detto la  presidente nazionale del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia…

10 minuti fa

Passa alla fase finale l’allenamento valido per il sesto giorno di ritiro a Livigno. Partitella a metà campo, sfida tra gialli contro rosa. Gialli: Nespola; Broh, Graves, Peda, Vasic, Gomes, Ranocchia, Buttaro, Corona, Di Mariano. Rosa: Gomis; Diakité, Lucioni, Damiani; Insigne, Segre, Stulac, Saric, Fella, Brunori. Di Francesco gioca con entrambe le squadre. Continue…

25 minuti fa

Da diverso tempo a questa parte lo sport italiano ha trovato un nuovo idolo. A soli 22 anni Jannik Sinner è riuscito là dove molti altri tennisti affermati non sono mai arrivati, frantumando record su record pur avendo davanti una carriera ancora tutta da scrivere. Da giugno 2024 Sinner è il numero 1 del…

30 minuti fa

56 controlli effettuati, 7 immobili sequestrati, 22 persone denunciate e 43 segnalate all’Autorità Giudiziaria. E’ questo il nuovo report delle attività di controllo svolte lo scorso mese di giugno dal Nucleo “Edilizia” della Polizia Municipale di Palermo per violazioni alla normativa urbanistica. Gli agenti del nucleo di Polizia Edilizia, che svolgono interventi mirati alla…