Una questione di famiglie, di talenti, e di attaccanti col sangue caldo. Italia-Danimarca Under 21, in programma oggi alle ore 18:15 allo stadio Tombolato di Cittadella (diretta su Rai Due), è l’ultima amichevole prima delle scelte definitive per l’Europeo di giugno in Slovacchia. E il ct Carmine Nunziata vuole risposte. Intanto, una certezza c’è: tra […]
di mondopalermo.it - 11 mesi fa
“Tutta la Rai dopo la scoperta della malattia si è dileguata”.
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) April 28, 2024
– Franco Di Mare a #CTCF sul Nove pic.twitter.com/flJMaCk3vo
Franco Di Mare, noto giornalista ed ex inviato di guerra, si è trovato a combattere una battaglia molto personale e dolorosa. Durante un’apparizione alla trasmissione di Fazio, “Che Tempo che fa”, il noto giornalista ha rivelato di essere affetto da mesotelioma, un tumore associato all’inalazione di amianto Franco Di Mare ha raccontato con coraggio la sua situazione, apparendo in video con un respiratore artificiale che gli permette di respirare in modo forzato. Nonostante la gravità della sua condizione, ha lanciato un messaggio di speranza che ha commosso il collega Fabio Fazio e telespettatori. Ecco la sua intervista…. GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Franco Di Mare gravemente malato da Fazio: “Ho un tumore che non lascia scampo. Dalla Rai tutti spariti! Ripugnanti” – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su