Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Il NO come destino: una lettura storico-filosofica dell’antagonismo al Ponte sullo Stretto Da oltre mezzo secolo il dibattito sul Ponte sullo Stretto non è soltanto una questione ingegneristica o finanziaria. È,…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Gaffe al TG2: il giornalista Piergiorgio Giacovazzo, mentre va in onda una clip di Fiorello con sua figlia Angelica, dice (senza accorgersi di avere il microfono aperto)
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 19, 2024
“Che carini… adesso questa c’avrà 12 trasm…” 👀 pic.twitter.com/EiXCWtmdaG
Nel finale dell’edizione delle 12:30 del Tg2 di oggi 19 marzo, il giornalista Piergiorgio Giacovazzo ha involontariamente commentato un momento emozionante. Durante la trasmissione “VivaRai2!”, Fiorello e sua figlia Angelica hanno cantato insieme “La prima cosa bella” di Nicola di Bari in occasione della festa del papà. Mentre la clip stava finendo e la sigla del telegiornale iniziava, Giacovazzo ha detto: “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni…”. Questo commento è stato notato sui social e ripreso… GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuorionda al Tg2, la gaffe velenosa sul video di Fiorello con la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su