Fuorionda al Tg2, la gaffe velenosa sul video di Fiorello con la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nel finale dell’edizione delle 12:30 del Tg2 di oggi 19 marzo, il giornalista Piergiorgio Giacovazzo ha involontariamente commentato un momento emozionante. Durante la trasmissione “VivaRai2!”, Fiorello e sua figlia Angelica hanno cantato insieme “La prima cosa bella” di Nicola di Bari in occasione della festa del papà. Mentre la clip stava finendo e la sigla del telegiornale iniziava, Giacovazzo ha detto: “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni…”. Questo commento è stato notato sui social e ripreso… GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuorionda al Tg2, la gaffe velenosa sul video di Fiorello con la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nel pieno di un settore automotive attraversato da incertezze sulla transizione energetica e mercati instabili, a Maranello i numeri raccontano un’altra storia. Ferrari chiude il 2025 con ricavi da 7,1 miliardi di euro e distribuisce ai dipendenti un premio di competitività che può arrivare fino a 14.900 euro. Un record assoluto. I conti 2025:…

17 minuti fa

Una notte di terrore si è conclusa con l’intervento decisivo della Polizia di Stato a Caltanissetta, dove un uomo di quarant’anni è stato allontanato d’urgenza dalla propria abitazione. L’accusa, pesante e dettagliata, è quella di maltrattamenti contro familiari o conviventi. L’allarme è scattato nel cuore della notte, quando la vittima, colpita dal compagno per…

18 minuti fa

L’Italia conquista il quinto oro ai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina. Sull’Olympia delle Tofane Federica Brignone realizza l’ennesimo capolavoro della sua carriera, andandosi a prendere la vittoria nel super-G femminile. La 35enne valdostana del Centro Sportivo Carabinieri, sotto gli occhi del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha chiuso la sua prova in 1’23″41, rifilando…

26 minuti fa

La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno sul fronte delle politiche sociali. L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha impegnato oltre 17 milioni di euro a favore delle persone con disabilità gravissima. Le risorse coprono il pagamento del beneficio economico relativo al mese di gennaio 2026 e il budget aggiuntivo destinato al…