Furti e rapine all’impresa Di Bella, il titolare ‘subiamo per avere scelto la legalità’

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “Abbiamo subito decine di furti in questi mesi di lavoro. Stiamo eseguendo due dei tre lotti per rendere efficiente l’impianto di illuminazione di Palermo. Abbiamo subito danni per 100 mila euro per furti di cavi. Cementiamo i pozzetti e li troviamo distrutti. Non sono furti che si compiono in cinque minuti. Sono zone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti e rapine all’impresa Di Bella, il titolare ‘subiamo per avere scelto la legalità’ è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si terrà venerdì 14 novembre, alle ore 17.30, nel Salone delle Feste del Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva 25, la cerimonia di premiazione della 1ª edizione del Premio “Dona Maiora”, promosso dalla Sezione di Palermo dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia (Unuci). L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Siciliana – Assessorato dei Beni Culturali e…

4 minuti fa

L’Onorevole Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Assemblea Regionale Siciliana, ha presentato un emendamento alla Legge Finanziaria volto all’istituzione dei Centri di Formazione Etici (CFE), una nuova rete di strutture comunali dedicate alla formazione, all’inclusione e al sostegno dei cittadini in situazioni di disagio sociale. L’iniziativa nasce dall’esigenza di offrire opportunità concrete di crescita personale e…

14 minuti fa

La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta sull’incendio divampato ieri al centro fieristico Le Ciminiere e che ha distrutto il teatro realizzato al suo interno, il famoso Ciotolone progettato dall’architetto Giacomo Leone. Sono due i reati ipotizzati dal procuratore aggiunto Fabio Scavone, titolare del fascicolo, che ieri sera si è recato sul posto per…

29 minuti fa

Venerdì 14 novembre, alle ore 11.00, si terrà a Riposto la cerimonia ufficiale di intitolazione della piazza dedicata al Maestro Franco Battiato, situata a pochi metri dalla casa in cui l’artista nacque, nel quartiere Scariceddu, di fronte a via Duca del Mare. Si tratta della piazza che già ospita il noto murale dedicato al…