«Dopo le nostre denunce – afferma il segretario provinciale della Federazione Ugl Comunicazioni, Simone Summa – che evidenziavano carenze di organico e la mancata opportunità per i dipendenti catanesi di ambire alla trasformazione del proprio contratto di lavoro da part-time a full-time, finalmente il nostro grido di allarme sembra essere stato recepito da parte…
di mondopalermo.it - 5 mesi fa
"Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica"
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 20, 2024
Gabriele Muccino a #CTCF sul film "Fino alla fine" pic.twitter.com/q6myQO981b
Palermo, con i suoi vicoli tortuosi, i palazzi barocchi, i mercati brulicanti di vita e i panorami mozzafiato, è stata da sempre un set naturale perfetto per raccontare storie intense e appassionanti. “Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica”. Le parole di Gabriele Muccino, pronunciate a Che tempo che fa a proposito del suo film “Fino alla fine”, catturano l’essenza di un legame profondo e indissolubile tra la città siciliana e la settima arte… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Gabriele Muccino: “Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica” – IL VIDEO è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su