Gaffe in diretta Tv di Antonella Elia, chiede a una 90enne come va il s€sso con suo marito e lei: “È morto” – IL VIDEO

Inizia con un clamoroso scivolone la nuova stagione di Antonella Elia, inviata per Simona Ventura e Paola Perego a "Citofonare Rai 2". Antonella, insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane, ha raccontato una bellissima leggenda d’amore e mistero legata alla città di Vieste e proprio qui mentre si parlava d’amore, l’inviata ha chiesto a una delle signore in età avanzata, presenti sul posto, se la passione col marito fosse ancora accesa. La risposta della Sigonora li ha completamente spiazzati. Ecco il video del siparietto che è diventato immediatamente virale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Inizia con un clamoroso scivolone la nuova stagione di Antonella Elia, inviata per Simona Ventura e Paola Perego a “Citofonare Rai 2”. Antonella, insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane, ha raccontato una bellissima leggenda d’amore e mistero legata alla città di Vieste e proprio qui mentre si parlava d’amore, l’inviata ha chiesto a una delle signore in età avanzata, presenti sul posto, se la passione col marito fosse ancora accesa. La risposta della Sigonora li ha completamente spiazzati. Ecco il video del siparietto che è diventato immediatamente virale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaffe in diretta Tv di Antonella Elia, chiede a una 90enne come va il s€sso con suo marito e lei: “È morto” – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una sequenza quasi impossibile per metterti alla prova con un test logico matematico che non avevi mai visto prima d’ora.  Numerosi sono i test di logica e matematica a cui ognuno di noi può sottoporsi per mettersi alla prova in maniera oggettiva. I quesiti di logica matematica permettono di avere una valutazione piuttosto concreta…

7 minuti fa

«Dopo ben 27 anni trascorsi da lavoratori precari, senza alcun riconoscimento contributivo, sei mesi fa finalmente il Parlamento siciliano, all’unanimità, ha approvato una norma finalizzata alla stabilizzazione dei lavoratori Asu direttamente utilizzati dal dipartimento regionale dei Beni Culturali». Lo rende noto Rosolino Lucchese, segretario Ugl Autonomie Palermo. Il personale proviene dal Bacino degli ex…

7 minuti fa

«Il gruppo Abbate continua a opporsi all’utilizzo degli ammortizzatori sociali per provare a tutelare i livelli occupazionali. Contestiamo la procedura di licenziamento perché a nostro avviso ci sono dei presupposti di illegittimità e siamo pronti a opporci in ogni sede per salvaguardare le 40 famiglie coinvolte». Lo scrivono in una nota i sindacati Filcams…