Gaffe in diretta Tv di Antonella Elia, chiede a una 90enne come va il s€sso con suo marito e lei: “È morto” – IL VIDEO

Inizia con un clamoroso scivolone la nuova stagione di Antonella Elia, inviata per Simona Ventura e Paola Perego a "Citofonare Rai 2". Antonella, insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane, ha raccontato una bellissima leggenda d’amore e mistero legata alla città di Vieste e proprio qui mentre si parlava d’amore, l’inviata ha chiesto a una delle signore in età avanzata, presenti sul posto, se la passione col marito fosse ancora accesa. La risposta della Sigonora li ha completamente spiazzati. Ecco il video del siparietto che è diventato immediatamente virale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Inizia con un clamoroso scivolone la nuova stagione di Antonella Elia, inviata per Simona Ventura e Paola Perego a “Citofonare Rai 2”. Antonella, insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane, ha raccontato una bellissima leggenda d’amore e mistero legata alla città di Vieste e proprio qui mentre si parlava d’amore, l’inviata ha chiesto a una delle signore in età avanzata, presenti sul posto, se la passione col marito fosse ancora accesa. La risposta della Sigonora li ha completamente spiazzati. Ecco il video del siparietto che è diventato immediatamente virale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaffe in diretta Tv di Antonella Elia, chiede a una 90enne come va il s€sso con suo marito e lei: “È morto” – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Lo Spezia guarda in casa Palermo per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Come raccolto da TMW, per quanto riguarda l’attacco gli aquilotti hanno messo nel mirino l’attaccante Edoardo Soleri, mentre per la difesa piace l’esperto Fabio Lucioni. Se questo interesse dovesse svilupparsi in una vera e propria trattativa, il Palermo potrebbe…

5 minuti fa

Pubblicato il decreto regionale che dà il via all’assegnazione dei “voucher foraggi” per gli allevatori siciliani e alla formazione di un albo fornitori. Dopo l’approvazione in Commissione Attività produttive dell’Ars si passa adesso alla fase attuativa del provvedimento voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che stanzia 10 milioni di euro per fronteggiare…

15 minuti fa

]]> Un servizio di prenotazione per il ritiro del vetro, un’applicazione per monitorare le richieste e una campagna di sensibilizzazione per privati e attività commerciali. Il Comune di Siracusa, insieme al CoReVe, il Consorzio per il Recupero del Vetro, hanno presentato questa mattina le novità nella raccolta del vetro in città. I locali di…

20 minuti fa

Affrontare la resistenza antimicrobica in età pediatrica mirando ad un approccio multidisciplinare e collaborativo, promuovendo sempre più frequenti pratiche di prescrizione responsabili. È quanto emerso nel convegno dal titolo “Resistenze Antimicrobiche in Età Pediatrica”, tenutosi a Catania sabato 15 giugno. Un’importante occasione di confronto e aggiornamento per esperti, medici e ricercatori, teso ad affrontare…