Gazzetta dello Sport: “Euro 2024 Spalletti e le sue regole per l’Italia. No alle distrazioni: in ritiro limitazioni per playstation e cellulari”

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le regole ferree di Spalletti. «Niente teste di cazzo» disse Spalletti il 9 ottobre a Coverciano, e non era una volgarità gratuita ma la citazione dal celebre libro di James Kerr dedicato all’etica del lavoro degli All Blacks. Il c.t. voleva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Euro 2024 Spalletti e le sue regole per l’Italia. No alle distrazioni: in ritiro limitazioni per playstation e cellulari” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Si terrà giorno 20 luglio 2024 alle ore 18:00, a Piano Battaglia presso lo scenografico anfiteatro naturale “Massimo Accascina” in cima al Monte Mufara, lo spettacolo “1979: storia di musica, delitti e misteri“ di Gery Palazzotto. Un’opera scritta e raccontata dallo stesso Palazzotto, musicata da Fabio Lannino e Laura Sfilio e remixata da…