Ha vent’anni, un cognome pesante e una storia dura sulle spalle. Ma a Palermo, e precisamente a Mondello, Achille Costacurta ha trovato un nuovo inizio. «Nessuno mi ha chiesto chi fossi o cosa avessi fatto prima», racconta dalle pagine di Repubblica Palermo in un’intervista firmata da Irene Carmina. Figlio di Billy Costacurta e Martina…
di ilovepalermocalcio.com - 4 settimane fa

La fine di un rapporto mai sbocciato .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } ]]]]> ]]> Il destino di Alessio Dionisi al Palermo era segnato da tempo. Ora è arrivata l’ufficialità: il tecnico è stato esonerato nonostante altri due anni di contratto. Resterà a libro paga, ma fuori dal progetto. Un passaggio obbligato…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Obiettivo Serie A con Osti al comando. Palermo, in arrivo due portieri” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su