Gazzetta dello Sport: “Palermo copriti, emergenza difesa: è un’occasione anche per Graves”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul ritorno in campo di Graves. Torna Graves tra i titolari. Una nuova chance. figlia più che altro della necessità. La difesa del Palermo, infatti, è di nuovo in emergenza e Corini per far fronte alle numerose assenze ridarà fiducia al danese. Con ogni probabilità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Palermo copriti, emergenza difesa: è un’occasione anche per Graves” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 secondi fa

Il “viaggio” della prevenzione dell’Asp di Palermo farà tappa domani (giovedì 5 dicembre) a Bolognetta dove in piazza Caduti in Guerra verrà allestito il villaggio della salute dell’Open day itinerante, organizzato in collaborazione con i Lions Club I Circoscrizione Distretto 108Yb Sicilia e la locale amministrazione comunale. Dalle 10.30 alle 16.30 gli utenti potranno…

5 minuti fa

Classe 2003 ma atteggiamento da portiere navigato: Sebastiano Desplanches, complice anche l’infortunio occorso a Gomis ad inizio stagione, sta trovando la sua consacrazione definitiva in maglia rosanero. Il portierino nato a Novara, ma di chiare origini francesi, si è raccontato ai microfoni di “Cronache di spogliatoio” affrontando vari temi. Di seguito uno stralcio dell’intervista…

5 minuti fa

Mattinata di passione per i pendolari che viaggiano in treno. Cinque treni regionali sono stati soppressi sulla Palermo-Agrigento, altrettanti sono stati cancellati sulla Messina-Palermo, in più si sono registrati ritardi a catena. A causare i disservizi due diversi problemi durante gli interventi di manutenzione programmata sulle due linee. Linea Messina-Palermo sospesa per oltre due ore dalle 5 Secondo…

5 minuti fa

Una ferita lunga un anno. La tragica fine di Emanuela Perinetti è un coltello conficcato nel cuore di papà Giorgio. Emanuela, nota manager dello sport e influencer, è morta dodici mesi fa a 34 anni. Combatteva da tempo contro l’anoressia. A distanza di un anno, Giorgio Perinetti, dirigente sportivo con un lungo passato a Palermo, ha parlato al Corriere…