Germano Seggio e il suo “Page live” al Miles Davis Jazz Club di Palermo

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

“How long can a PAGE be? It can be long many MILES”. No, non è né un proverbio né un modo di dire mutuato dalla cultura british. È solo un piccolo gioco di parole che permette di unire “PAGE”, l’ultimo lavoro discografico del chitarrista e compositore Germano Seggio, e “MILES” di Miles Davis, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Germano Seggio e il suo “Page live” al Miles Davis Jazz Club di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

In Sicilia i celiaci sono quasi 20 mila. Un numero importante che ogni mese, nei casi accertati, usufruisce di un buono mensile per acquistare prodotti senza glutine. Finora, però, gli unici negozi in cui è possibile rifornirsi gratuitamente sono le farmacie e i negozi specializzati. I supermercati, nonostante molti di essi vendano prodotti per celiaci, […]

8 minuti fa

Il mercato della Serie B si accende attorno ai movimenti del Mantova e del Palermo. Come riportato da Tuttosport e firmato da Cristiano Tognoli, il club virgiliano ha puntato con decisione su Andrea Cistana, difensore svincolato e in passato vicino al Palermo. Il sorpasso è avvenuto nelle ultime ore, complice l’interesse dei rosanero concentrato…