Getta la droga nel wc durante la perquisizione, arrestato 47enne

di sicilianews24.it - 1 anno fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto L.R.G., 47enne palermitano ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.L’arresto, effettuato dalla squadra investigativa del Commissariato di P.S. San Lorenzo, trae origine da un’attenta attività info investigativa, volta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, nel corso della quale, attraverso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Getta la droga nel wc durante la perquisizione, arrestato 47enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

6 ore fa

L’assessore alla Legalità, al Bilancio e alle Partecipate del Comune di Palermo, Brigida Alaimo è intervenuta sulla situazione dello Zen con la polizia che continua ad indagare per cercare di individuare i responsabili degli atti intimidatori alla chiesa San Filippo Neri. Queste le parole dell’assessore: “Sui recenti episodi criminosi e a seguito del momento di […]

7 ore fa

Il Torino espugna il Bentegodi con una prova di grande solidità e concretezza, conquistando tre punti pesantissimi che valgono ossigeno puro nella corsa salvezza e rilanciano le ambizioni granata per il prosieguo del campionato. Notte fonda invece per l’Hellas Verona, che incassa una sconfitta durissima davanti al proprio pubblico e scivola all’ultimo posto della…