Tragedia ieri sera in via Imperatore Federico, all’altezza della stazione della metropolitana. Una donna di 33 anni è morta dopo essersi lanciata dal balcone di casa sua al sesto piano di un palazzo. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, ma per lei non c’era più nulla da fare. Sul luogo…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Dopo la squalifica nei confronti di Ginevra Lamborghini, nella ricostruzione, di quanto accaduto durante i giorni scorsi (sul caso Marco Bellavia), il Grande Fratello ha deciso di mandare al televoto flash quattro concorrenti che si erano resi protagonisti di alcune frasi o comportamenti spiacevoli: Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Gegia e Patrizia Rossetti. E’ stato proprio il costumista Ciacci ad avere la peggio e rammaricato, una volta giunto in studio, ha raccontato come nella casa nessuno si fosse reso conto di cosa fosse accaduto… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «GF Vip, Giovanni Ciacci eliminato dopo il caso Marco Bellavia: “Non mi sono accorto…” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su