Gf Vip, Oriana Marzoli sputa sulla foto di Antonino e poi la calpesta: il pubblico chiede la squalifica – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Oriana Marzoli è finita al centro delle polemiche. La modella venezuelana si è resa protagonista di un’azione che potrebbe pagare con l’espulsione. Infatti, nel corso della serata organizzata per San Valentino, Oriana ha preso una foto di Antonino, l’ha strappata e ci ha sputato sopra, per poi calpestarla e fare nuovamente il gesto del conato. Vedremo che cosa deciderà il Grande Fratello Vip, solo loro potranno decidere del suo futuro nella Casa. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gf Vip, Oriana Marzoli sputa sulla foto di Antonino e poi la calpesta: il pubblico chiede la squalifica – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…

10 ore fa

«Quella di venerdì sarà sicuramente una bellissima partita. Sotto il profilo mentale il Parma sta meglio del Palermo, anche se i rosanero hanno le carte in regola per potere ottenere il massimo risultato. In più la spinta del Renzo Barbera può essere un fattore determinante. Il Palermo avrà voglia di far bene per blindare il […]