GFVip, Edoardo e i gesti eccessivi contro Antonella Fiordelisi: spettatori chiedono provvedimenti – IL VIDEO

L’atteggiamento violento di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip sta suscitando molte polemiche e che sicuramente continueranno a far discutere anche questa sera in occasione della diretta. Il concorrente del GF Vip ha assunto un atteggiamento particolare, descritto dagli spettatori come violento e aggressivo, con la fidanzata. Da casa chiedono provvedimenti. Ma uno degli episodi che più ha shoccato la comunità del Gf Vip sui social è stato quando Edoardo si è avvicinato ad Antonella mentre lei era in cucina, si è posizionato alle sue spalle e mentre l'abbracciava le ha toccato le parti intime. Questo gesto ha lasciato senza parole... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

L’atteggiamento violento di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip sta suscitando molte polemiche e che sicuramente continueranno a far discutere anche questa sera in occasione della diretta. Il concorrente del GF Vip ha assunto un atteggiamento particolare, descritto dagli spettatori come violento e aggressivo, con la fidanzata. Da casa chiedono provvedimenti. Ma uno degli episodi che più ha shoccato la comunità del Gf Vip sui social è stato quando Edoardo si è avvicinato ad Antonella mentre lei era in cucina, si è posizionato alle sue spalle e mentre l’abbracciava le ha toccato le parti intime. Questo gesto ha lasciato senza parole… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «GFVip, Edoardo e i gesti eccessivi contro Antonella Fiordelisi: spettatori chiedono provvedimenti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il nuovo anno del Palermo è partito alla grande, con due vittorie consecutive che sembrano segnare una svolta nella stagione dei rosanero. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, ex Sampdoria, ha portato un’aria di rinnovamento e nuove ambizioni. Tra queste, quella di assicurarsi un attaccante di categoria per rafforzare il reparto offensivo a…

4 ore fa

Il 2025 del Palermo è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo a una piazza che sogna il ritorno in Serie A. Un cambio di passo che sembra coincidere con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, pronto a regalare alla squadra di Alessio Dionisi un innesto di…