Gigi D’Alessio & Friends, raddoppia il concertone allo stadio “Barbera” di Palermo – IL VIDEO

L'artista napoletano, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che l'evento "SICILY FOR LIFE – GIGI & FRIENDS" si terrà non solo il 20 giugno, ma anche il 21 giugno, giorno del suo onomastico, allo Stadio Barbera di Palermo.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

L’artista napoletano, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che l’evento “SICILY FOR LIFE – GIGI & FRIENDS” si terrà non solo il 20 giugno, ma anche il 21 giugno, giorno del suo onomastico, allo Stadio Barbera di Palermo.

L’obiettivo di queste due serate speciali è la raccolta fondi per la costruzione di un importante Poliambulatorio pediatrico dedicato alle malattie rare, in collaborazione con la Fondazione Dragotto. Un progetto ambizioso che mira a fornire un supporto concreto ai bambini affetti da queste patologie e alle loro famiglie.

Gigi D’Alessio ha invitato tutti i suoi fan e i siciliani a partecipare a questa festa di musica.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gigi D’Alessio & Friends, raddoppia il concertone allo stadio “Barbera” di Palermo – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

C’è un momento, nel silenzio delle parole, in cui la musica smette di farsi sentire per diventare presenza viva, vibrazione interiore, respiro condiviso. È in questo spazio sospeso che mercoledì 8 ottobre, al Mezzaparola di Catania, ha preso forma il nuovo laboratorio poetico e artistico del progetto “LeggerissimaMente – poesia, arte e musica”, vincitore del […]

4 minuti fa

Data l’ottima risposta delle prime due date, AgriConsulting e CFF (Centro di Formazione Ferroviaria) estendono ad una terza giornata il corso introduttivo con l’obiettivo di fornire una prima formazione per l’inserimento lavorativo nel comparto ferroviario.  Il Centro di Formazione Ferroviaria (CFF) – ente riconosciuto da ANSFISA – in collaborazione con l’Ente di formazione AgriConsulting,…

15 minuti fa

La febbre per Palermo-Modena continua a salire. Come racconta Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, la vendita dei biglietti è proseguita senza sosta per tutto il weekend, confermando l’entusiasmo della piazza rosanero in vista del big match di domenica. ]]> Venerdì il dato ufficiale parlava già di quasi 22.000 tagliandi staccati, cifra che…