Gigi D’Alessio & Friends, raddoppia il concertone allo stadio “Barbera” di Palermo – IL VIDEO

L'artista napoletano, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che l'evento "SICILY FOR LIFE – GIGI & FRIENDS" si terrà non solo il 20 giugno, ma anche il 21 giugno, giorno del suo onomastico, allo Stadio Barbera di Palermo.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

L’artista napoletano, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che l’evento “SICILY FOR LIFE – GIGI & FRIENDS” si terrà non solo il 20 giugno, ma anche il 21 giugno, giorno del suo onomastico, allo Stadio Barbera di Palermo.

L’obiettivo di queste due serate speciali è la raccolta fondi per la costruzione di un importante Poliambulatorio pediatrico dedicato alle malattie rare, in collaborazione con la Fondazione Dragotto. Un progetto ambizioso che mira a fornire un supporto concreto ai bambini affetti da queste patologie e alle loro famiglie.

Gigi D’Alessio ha invitato tutti i suoi fan e i siciliani a partecipare a questa festa di musica.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gigi D’Alessio & Friends, raddoppia il concertone allo stadio “Barbera” di Palermo – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Francesco Guidolin festeggia i suoi 70 anni lontano dai riflettori, con il garbo e la riservatezza che lo hanno sempre contraddistinto. In un’intervista concessa ad Alessandra Bocci per la Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore ha raccontato il suo presente, i bilanci della carriera e qualche piccolo rimpianto. ]]> «Avrei dovuto emigrare prima – confessa…

13 minuti fa

Presentati anche nella Sicilia centrale  bandi aperti della Regione per oltre 640 milioni, sostenuti con i fondi europei e nazionali. L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri territoriali “Opportunità Coesione: itinerari in Sicilia per imprese, enti ed organizzazioni del Terzo settore”, promosso dal dipartimento Programmazione della Presidenza per portare in tutte le province dell’Isola…

14 minuti fa

Un inizio a marce troppo basse, che non ha inciso negativamente sui risultati ma è comunque indicativo di un’ispirazione che spesso viene meno: per spiccare il volo in classifica il Palermo ha un gran bisogno dei gol dei suoi attaccanti. Il reparto offensivo ha interpreti tra i più forti in Serie B, ovvero Brunori,…