Giorgia Meloni canta “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano – VIDEO

Giorgia Meloni festeggia sulle note di Rino Gaetano e i suoi militanti cantano “ma il cielo è sempre più blu” tra emozioni e lacrime. La musica di Rino Gaetano è diventata così la colonna sonora del trionfo di Giorgia Meloni che sentendo le prime note del brano ha reagito così... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Giorgia Meloni festeggia sulle note di Rino Gaetano e i suoi militanti cantano “ma il cielo è sempre più blu” tra emozioni e lacrime. La musica di Rino Gaetano è diventata così la colonna sonora del trionfo di Giorgia Meloni che sentendo le prime note del brano ha reagito così… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorgia Meloni canta “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Dopo l’approvazione del disegno di legge “salva Ast”, Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferro tornano sulle vicende della partecipata regionale lanciando l’allarme sul “mancato confronto per l’approvazione del nuovo piano industriale e sui quotidiani disservizi dovuti alla cronica carenza dei mezzi, dato che mediamente quasi il 50% è quotidianamente in fermo…

12 minuti fa

PALERMO – Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e su indicazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di prevenire gravi pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana in occasione delle celebrazioni del 400esimo Festino di Santa Rosalia, ha…

22 minuti fa

]]> “Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà” . Lo ha detto la  presidente nazionale del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia…