Giorgia Meloni infastidita dalle domande sulla fine della sua relazione col compagno Giambruno: “Non voglio più…” – IL VIDEO

Nel corso di un briefing stampa in occasione del summit per la pace al Cairo, la presidente del Consiglio Giorigia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla fine della sua relazione con il compagno Andrea Giambruno ha detto: "Sto bene, sto molto bene, faccio il mio lavoro come sempre." Ma alla successiva domanda sulle implicazioni politiche del caso ha bruscamente risposto.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Nel corso di un briefing stampa in occasione del summit per la pace al Cairo, la presidente del Consiglio Giorigia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla fine della sua relazione con il compagno Andrea Giambruno ha detto: “Sto bene, sto molto bene, faccio il mio lavoro come sempre.” Ma alla successiva domanda sulle implicazioni politiche del caso ha bruscamente risposto…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorgia Meloni infastidita dalle domande sulla fine della sua relazione col compagno Giambruno: “Non voglio più…” – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Gerry Scotti vive un periodo, sotto l’aspetto professionale, non proprio esaltante. Nei prossimi giorni potrebbe accadere l’irreparabile È uno dei cosiddetti intoccabili dei palinsesti Mediaset. Gerry Scotti, sessantotto anni, da almeno un quarto di secolo è un pilastro inamovibile dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi. Conduttore, showman, presentatore, da non pochi critici è considerato l’erede…