Giorgia Meloni sarà a Kiev prima del 24 febbraio, l’annuncio in Germania

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio dei Ministri, in visita a Berlino, in Germania, ha affermato: “L’Italia ha fatto ogni sforzo per dare una mano a 360 gradi: stiamo lavorando con la Francia sulla difesa missilistica, siamo arrivati al nostro sesto pacchetto di aiuti. Noi ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorgia Meloni sarà a Kiev prima del 24 febbraio, l’annuncio in Germania è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dopo lo 0-0 maturato al Braglia contro il Palermo, Andrea Sottil ha commentato la prestazione del suo Modena ai canali ufficiali del club, elogiando l’atteggiamento e la compattezza mostrata dalla squadra. «Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi», ha spiegato il tecnico gialloblù. «Giocavamo contro una corazzata, una squadra con giocatori che fino a poco…

15 minuti fa

Al termine dello 0-0 tra Modena e Palermo, Leandro Chichizola ha commentato il risultato soffermandosi sulla difficoltà della gara e sull’episodio del gol annullato ai rosanero. «Speravamo di portare a casa i tre punti, ma il Palermo è una squadra molto forte, con giocatori importanti, contro cui è difficile creare occasioni», ha spiegato il…

20 minuti fa

Gara intensa e combattuta al Braglia, con il Palermo che sfiora il colpo grosso nella ripresa. Occasioni da una parte e dall’altra, una traversa colpita dal Modena e il gol annullato a Palumbo dopo l’intervento del VAR che accende le proteste rosanero. Rivivi i momenti chiave della sfida negli highlights. [embedded content] Post navigation

25 minuti fa

Dopo lo 0-0 del Braglia tra Modena e Palermo, Filippo Ranocchia ha commentato la prestazione dei rosanero, sottolineando l’intensità della gara e il rammarico per una vittoria solo sfiorata. «È stata una partita molto intensa, soprattutto nel primo tempo, quando loro venivano in marcatura a uomo», ha spiegato il centrocampista rosanero. «Non era facile…

25 minuti fa

Mentre l’ombra dell’Ice americano arriva fino a Milano-Cortina, il Viminale finisce sotto tiro anche per gli alloggi del personale delle forze dell’ordine inviato in Albania. La possibile presenza in Italia di agenti dell’Immigration and Customs Enforcement (Ice) a supporto della sicurezza delle Olimpiadi invernali del 2026 ha acceso lo scontro politico. Dopo le indiscrezioni…