Giorgio Locatelli: «Sono innamorato del Sud Italia, mi piacerebbe aprire un ristorante in Sicilia»

di siciliafan.it - 2 anni fa

«Sono innamorato del Sud Italia, la mia cucina a Londra è cambiata quanto ho scoperto la Puglia e la Sicilia». Il “MasterChef” Giorgio Locatelli torna a parlare del suo legame con la cucina meridionale e non nasconde il desiderio di aprire un ristorante proprio sulla nostra Isola. Locatelli è tornato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorgio Locatelli: «Sono innamorato del Sud Italia, mi piacerebbe aprire un ristorante in Sicilia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Lunedì 15 aprile, presso Sala Mattarella dell’Assemblea Regionale Siciliana, si è svolto un confronto dedicato alla risoluzione della crisi debitoria che affligge imprese e privati. L’evento, organizzato congiuntamente dall’Assessorato Regionale delle Attività Produttive, dall’Associazione Nazionale “I Diritti del Debitore” e dall’ECDM (European Consumer Debt Network), rappresenta un’importante iniziativa volta a esplorare soluzioni innovative per contrastare il sovraindebitamento. Tra i…

20 minuti fa

Al Vinitaly, il Grillo si conferma il vitigno principe “identitario” della produzione vitivinicola siciliana, con una produzione che è cresciuta dai 2000 ettari di vent’anni fa agli 8000 di oggi. Antonio Rallo: “Siamo passati dai 12 ai 23 milioni di bottiglie. C’è ancora spazio per crescere, puntiamo agli 80 milioni”  IL GRILLO È IL…

20 minuti fa

Con la sua gestione irregolare della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo, l’ex presidente Silvana Saguto ha conseguito diversi “risultati”: “Il coinvolgimento del marito (Lorenzo Caramma, ndr) quale coadiutore in diverse procedure amministrate” dal suo braccio destro, l’avvocato “Cappellano Seminara e le conseguenti ricadute economiche per il bilancio familiare”, ma anche “il…