Giornale di Sicilia: Palermo, ora bisogna restare attaccati al vertice. Poi a gennaio toccherà alla società”

di ilovepalermocalcio.com - 1 ora fa

Non è andata di lusso, ma quasi. Come evidenzia Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, se la vittoria di Empoli ha confermato che il Palermo è tornato su una rotta credibile, le partite del giorno seguente hanno ribadito la natura imprevedibile di questa Serie B: nessuna squadra è perfetta, a eccezione del Frosinone che continua a macinare punti trascinato da un avvio brillante e da giocatori in grande condizione come Kvernadze e Ghedjemis. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: Palermo, ora bisogna restare attaccati al vertice. Poi a gennaio toccherà alla società” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Esperienza e gioventù: è questo il mix che ha permesso alla Sampdoria di battere la Carrarese e ritrovare spirito e continuità. Come sottolinea Lorenzo Mangini su Repubblica Genova, gli ingredienti principali del cocktail blucerchiato hanno il volto di Massimo Coda, veterano e leader, e quello di Francesco Conti, genovese, prodotto del vivaio, alla terza…

44 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 10 Dicembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

44 minuti fa

Se la crisi è davvero alle spalle lo dirà la partita di venerdì contro la Sampdoria. Ma, come ricorda Massimo Norrito su Repubblica Palermo, la doppia vittoria contro Carrarese ed Empoli offre segnali che non possono essere ignorati. Per evitare gli sbalzi tra esaltazione e sconforto, l’analisi deve partire dalle evidenze emerse fin qui:…