Esperienza e gioventù: è questo il mix che ha permesso alla Sampdoria di battere la Carrarese e ritrovare spirito e continuità. Come sottolinea Lorenzo Mangini su Repubblica Genova, gli ingredienti principali del cocktail blucerchiato hanno il volto di Massimo Coda, veterano e leader, e quello di Francesco Conti, genovese, prodotto del vivaio, alla terza…
di ilovepalermocalcio.com - 1 ora fa
Non è andata di lusso, ma quasi. Come evidenzia Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, se la vittoria di Empoli ha confermato che il Palermo è tornato su una rotta credibile, le partite del giorno seguente hanno ribadito la natura imprevedibile di questa Serie B: nessuna squadra è perfetta, a eccezione del Frosinone che continua a macinare punti trascinato da un avvio brillante e da giocatori in grande condizione come Kvernadze e Ghedjemis. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM)…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: Palermo, ora bisogna restare attaccati al vertice. Poi a gennaio toccherà alla società” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su