Giovaninfesta, ritrovo a Partanna per 450 ragazzi: testimonianze e confronti in nome di Dio

di gds.it - 3 anni fa

In 450 provenienti da tutta la diocesi di Mazara, si sono ritrovati ieri a Partanna in occasione dell’edizione 2023 di “Giovaninfesta”, l’iniziativa organizzata dall’ufficio diocesano pastorale giovanile e dall’ufficio diocesano pastorale vocazionale. Neppure il forte temporale abbatutosi su tutta la Valle del Belice è riuscita a fermare l’evento che quest’anno ha avuto come tema…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovaninfesta, ritrovo a Partanna per 450 ragazzi: testimonianze e confronti in nome di Dio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Come scrive Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Filippo Inzaghi ha scelto di spostare il baricentro della comunicazione: meno pressione, meno proclami, più costruzione e consapevolezza. La sfida contro l’Empoli, alle 17.15, dirà se il momento selezionato dal tecnico per lanciare il suo messaggio sia effettivamente quello giusto. L’obiettivo è edificare un Palermo solido,…

25 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 8 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

35 minuti fa

Le probabili formazioni di Empoli-Palermo confermano quanto riportato dal Giornale di Sicilia, che presenta la gara del “Carlo Castellani” come un appuntamento cruciale per entrambe le squadre. Come sottolinea il Giornale di Sicilia, Dionisi punta sulla struttura consolidata del suo 3-4-2-1, un sistema che nelle ultime settimane ha permesso ai toscani di ritrovare continuità,…