Giovaninfesta, ritrovo a Partanna per 450 ragazzi: testimonianze e confronti in nome di Dio

di gds.it - 3 anni fa

In 450 provenienti da tutta la diocesi di Mazara, si sono ritrovati ieri a Partanna in occasione dell’edizione 2023 di “Giovaninfesta”, l’iniziativa organizzata dall’ufficio diocesano pastorale giovanile e dall’ufficio diocesano pastorale vocazionale. Neppure il forte temporale abbatutosi su tutta la Valle del Belice è riuscita a fermare l’evento che quest’anno ha avuto come tema…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovaninfesta, ritrovo a Partanna per 450 ragazzi: testimonianze e confronti in nome di Dio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quarantuno nuovi indirizzi di studio possono davvero cambiare il futuro scolastico di un’intera regione? La risposta, per la Sicilia, è sì. Dal prossimo anno scolastico 2026/27, gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado avranno a disposizione un’offerta…

29 minuti fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un sapore…