Giulia Salemi al fianco delle donne iraniane, il monologo in persiano rotto dalle lacrime a Le Iene – IL VIDEO

A "Le Iene" Giulia Salemi non è riuscita a trattenere le lacrime quando, parlando in Farsi, ha raccontato quello che sta succedendo in Iran dopo la morte della 22enne Mahsa Amini.La Salemi visibilmente commossa ha condiviso con il pubblico il grande amore per la sua terra e la storia della sua famiglia, in particolare il momento in cui la mamma, durante la rivoluzione islamica, è stata costretta ad abbandonare l'Iran per vivere libera... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

A “Le Iene” Giulia Salemi non è riuscita a trattenere le lacrime quando, parlando in Farsi, ha raccontato quello che sta succedendo in Iran dopo la morte della 22enne Mahsa Amini. La Salemi visibilmente commossa ha condiviso con il pubblico il grande amore per la sua terra e la storia della sua famiglia, in particolare il momento in cui la mamma, durante la rivoluzione islamica, è stata costretta ad abbandonare l’Iran per vivere libera… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulia Salemi al fianco delle donne iraniane, il monologo in persiano rotto dalle lacrime a Le Iene – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

]]> L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” ha disposto un rifornimento eccezionale di gas per il presidio “Rodolico” al fine di garantire il regolare prosieguo di tutte le attività sanitarie. L’interruzione dell’erogazione era stata decisa dalla società fornitrice “Catania Rete Gas” in accordo con le forze dell’ordine e con i vigili…

11 secondi fa

Ventidue maxi-fotografie scattate dal giornalista palermitano Leone Zingales nei campi di concentramento di Auschwitz, Buchenwald, Mauthausen e Dachau. Alla Galleria d’arte Moderna, in vista della Giornata della Memoria, inaugura la mostra dal titolo “Immagini dai lager. Per non dimenticare” che resterà visitabile, con ingresso libero, fino al 31 gennaio 2025.Il percorso espositivo è accompagnato da…