Giuseppe Conte sbarca in Sicilia, “No al ponte, è inutile e dannoso”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Il Movimento 5 stelle sposa la battaglia dei No. Come è tradizione della sinistra italiana anche i pentastellati imboccano la strada del “non sa da fare”. Per segnare la politica 5stelle, dopo la scelta di candidare personaggi della così detta società civile antimafia, le elezioni europee sono l’occasione per un segnale sulla strada…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giuseppe Conte sbarca in Sicilia, “No al ponte, è inutile e dannoso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Lo sport come esperienza di inclusione, relazione e crescita per bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico. A Catania prende forma SPORT-AUT, il progetto promosso dalla Fondazione Èbbene in coprogettazione con il Comune di Catania. L’iniziativa, presentata questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, vuole migliorare la qualità della vita dei…

9 minuti fa

A Palermo e in provincia cresce il numero degli occupati, ma il mercato del lavoro continua a mostrare forti criticità, soprattutto nella ricerca di profili specializzati nel digitale e nelle opportunità offerte ai giovani. A fotografare luci e ombre dell’economia del capoluogo siciliano è il ventesimo rapporto annuale di Confartigianato Imprese, “Galassia Impresa, l’espansione…

9 minuti fa

Torna il treno delle Feste da e per la Sicilia. Corse raddoppiate quest’anno per il “Sicilia Express”, il convoglio che consente di raggiungere l’isola durante le festività natalizie. Aumenta il numero di corse per rispondere alla crescente richiesta dei viaggiatori siciliani residenti al Nord. Le due date di andata e due di ritorno Due…

9 minuti fa

Un’esperienza musicale e visiva unica nel suo genere arriva a Bagheria (PA) il 14 dicembre 2025, all’interno della straordinaria Sala degli Specchi di Villa Palagonia, uno degli ambienti barocchi più suggestivi e iconici della Sicilia. A partire dalle 18:30, le architetture del celebre palazzo settecentesco prenderanno vita grazie a un innovativo spettacolo immersivo: proiezioni…