Giuseppe Conte sbarca in Sicilia, “No al ponte, è inutile e dannoso”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Il Movimento 5 stelle sposa la battaglia dei No. Come è tradizione della sinistra italiana anche i pentastellati imboccano la strada del “non sa da fare”. Per segnare la politica 5stelle, dopo la scelta di candidare personaggi della così detta società civile antimafia, le elezioni europee sono l’occasione per un segnale sulla strada…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giuseppe Conte sbarca in Sicilia, “No al ponte, è inutile e dannoso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

“Non aspettiamo la disgrazia o l’incidente grave per intervenire. La situazione dell’edilizia scolastica in Sicilia è molto grave, le aule sono dei frigoriferi e la caduta di calcinacci frequente: all’istituto alberghiero Federico II di Siracusa lo scorso ottobre sono caduti prezzi di intonaco all’ingresso della scuola e solo perché i ragazzi erano rimasti fuori…

30 minuti fa

Il secondo appuntamento della rassegna “Intermittenze” è fissato per sabato 7 febbraio. Daniele Guttilla, oudista, Armando Fiore, percussionista e Lucilla Benanti, flautista, faranno rivivere le tradizioni musicali medievali e ottomane del Medioriente, del Nord Africa e dell’antica Europa. Un viaggio sonoro che intreccia rigore storico e sensibilità contemporanea Le tradizioni musicali medievali e ottomane…