Gps e video non bastano, indagato per due rapine a Palermo torna libero

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Svolta nell’indagine su due rapine avvenute a Palermo tra dicembre 2023 e gennaio 2024. Il tribunale del Riesame ha deciso di revocare gli arresti domiciliari per Giuseppe Basile, 29 anni, che era stato arrestato dalla polizia con l’accusa di essere l’autore della rapina all’ufficio postale di via Gino Zappa allo Zen e dell’assalto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gps e video non bastano, indagato per due rapine a Palermo torna libero è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una domenica da incubo, quella di ieri 15 giugno, per molti viaggiatori che hanno scelto di prendere un volo. Sono, infatti, diverse le segnalazioni arrivate da ItaliaRimborso.it che hanno colpito anche la Sicilia. Napoli-Catania Una nottata da incubo per molti passeggeri che dovevano raggiungere Catania: il volo FR4320 di domenica 15 giugno, secondo quanto…

11 minuti fa

È in programma giovedì prossimo (19 giugno), presso la sede dell’Ordine dei Medici di Palermo (via Rosario da Partanna 22), il convegno La gestione dell’osteoporosi e l’ottimizzazione del percorso di cura–Focus Regione Sicilia, una giornata di studio e confronto dedicata al miglioramento delle strategie di prevenzione, diagnosi, trattamento e riabilitazione dei pazienti affetti da…

20 minuti fa

C’è un cuore siciliano dietro uno dei riconoscimenti più significativi nel mondo della comunicazione etica: quello di Paola Garifi, presidente di Eprcomunicazione Spa, che ha ricevuto oggi il premio “Energie per Roma 2025” per il suo contributo nel trasformare la comunicazione in uno strumento di coesione sociale, sviluppo sostenibile e responsabilità civile. Originaria di…