Gratta e vinci fortunato a Tommaso Natale, anziana acquista biglietto da 3 euro e ne porta a casa 200 mila

di palermotoday.it - 2 anni fa

Ha comprato le sigarette e un gratta e vinci, ha tolto la patina dal tagliando con una moneta ed è andata al banco della ricevitoria, pensando di dover incassare subito 200 euro. E invece, dopo il controllo da parte dei titolari, ha scoperto che aveva appena messo a segno un colpaccio da 200 mila euro. E’ successo ieri mattina in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gratta e vinci fortunato a Tommaso Natale, anziana acquista biglietto da 3 euro e ne porta a casa 200 mila è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo F.C. e Valerio Verre si separano ufficialmente.Il centrocampista e la società rosanero hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, una decisione maturata in modo sereno e condiviso tra le parti. ]]> La notizia, confermata da fonti vicine al club, segna la fine dell’esperienza di Verre in maglia rosanero. L’ex…

27 minuti fa

Una nuova opportunità lavorativa nella pubblica amministrazione si apre per laureati in discipline giuridiche, economiche e sociali. È stato pubblicato ieri, 11 novembre 2025, il bando di concorso congiunto Inps-Inail per l’assunzione a tempo indeterminato di 448 funzionari ispettori di vigilanza. Una selezione nazionale destinata a rafforzare i controlli nei settori del lavoro e…

52 minuti fa

Il colesterolo LDL, spesso definito “cattivo”, è da decenni sotto accusa per il suo ruolo chiave nello sviluppo delle malattie cardiovascolari, prima causa di morte nel mondo. Ma una nuova molecola, l’enlicitide, potrebbe presto cambiare il paradigma del trattamento. Una pillola da assumere una volta al giorno, semplice come un’aspirina, ma potente come i…