Guerra ai diplomifici, anche in Sicilia avviate procedure di revoca per diversi istituti paritari

di palermotoday.it - 2 anni fa

Scattano i procedimenti di revoca per 47 istituti paritari di secondo grado tra Lazio, Campania e Sicilia in cui sono state riscontrate irregolarità in seguito alle ispezioni in 70 scuole di queste tre regioni. Sono i numeri resi noti dal ministero dell’Istruzione e del merito a conclusione del piano straordinario di vigilanza sui diplomifici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra ai diplomifici, anche in Sicilia avviate procedure di revoca per diversi istituti paritari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La maglia del Palermo continua a farsi notare anche lontano dal campo. Nella serata di ieri, una story pubblicata su Instagram da Federica Nargi ha rapidamente fatto il giro del web nel mondo rosanero, diventando virale tra tifosi e pagine social dedicate al club. ]]> Nell’immagine condivisa dalla showgirl italiana, la figlia avuta con…

19 minuti fa

Borse di studio, misure di sostegno allo studio, supporto alla prima infanzia, contributi per la frequenza di campi e centri estivi, sostegno ai nuclei familiari con persone con disabilità, bonus cultura e sport. Sono queste le sei nuove prestazioni di welfare attivate da Ebas Sicilia, l’Ente Bilaterale dell’Artigianato Siciliano, a favore dei datori di…