Guerra ai diplomifici, anche in Sicilia avviate procedure di revoca per diversi istituti paritari

di palermotoday.it - 2 anni fa

Scattano i procedimenti di revoca per 47 istituti paritari di secondo grado tra Lazio, Campania e Sicilia in cui sono state riscontrate irregolarità in seguito alle ispezioni in 70 scuole di queste tre regioni. Sono i numeri resi noti dal ministero dell’Istruzione e del merito a conclusione del piano straordinario di vigilanza sui diplomifici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra ai diplomifici, anche in Sicilia avviate procedure di revoca per diversi istituti paritari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La diciassettesima giornata vede la conferma del Frosinone capolista e Monza secondo dopo le rispettive vittorie con Spezia e Carrarese. Colpo del Venezia a Modena e adesso è terzo dopo il pari del Cesena in casa con la Juve Stabia e il pari del Palermo ad Avellino. Importante vittoria del Pescara con la Reggiana.…

3 ore fa

“L’aumento dell’orario di lavoro degli ex PIP a 25 ore settimanali rappresenta un risultato concreto e atteso, frutto di una norma inserita e approvata all’interno della Finanziaria regionale. È un primo passo importante verso il riconoscimento della dignità lavorativa di migliaia di persone che da anni garantiscono servizi essenziali”. Lo dichiara Edy Tamajo, assessore…