Guerra ai diplomifici, anche in Sicilia avviate procedure di revoca per diversi istituti paritari

di palermotoday.it - 2 anni fa

Scattano i procedimenti di revoca per 47 istituti paritari di secondo grado tra Lazio, Campania e Sicilia in cui sono state riscontrate irregolarità in seguito alle ispezioni in 70 scuole di queste tre regioni. Sono i numeri resi noti dal ministero dell’Istruzione e del merito a conclusione del piano straordinario di vigilanza sui diplomifici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra ai diplomifici, anche in Sicilia avviate procedure di revoca per diversi istituti paritari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In merito alle recenti polemiche sollevate circa l’assenza di istituti scolastici del siracusano all’interno della graduatoria definitiva relativa all’Azione 4.2.1 del PR FESR Sicilia 2021-2027, la segreteria particolare dell’Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale ritiene doveroso ristabilire la realtà dei fatti. “È necessario fare chiarezza sulla natura tecnica di questo specifico provvedimento,” dichiara…

6 minuti fa

Si è svolto il webinar informativo per la presentazione del progetto 2026 dedicato alle imprese olivicole siciliane promosso dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone in vista del concorso internazionale JOOP (Japan Olive Oil Prize) 2026 che si svolgerà quest’anno il 17 aprile a Tokyo. All’iniziativa ha partecipato Giovanni Felice, presidente di Confimprese Palermo…