“Ha tentato di uccidere la moglie in casa ad Altarello”: convalidato il fermo, l’indagato resta in carcere

di palermotoday.it - 1 anno fa

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il fermo ed ha disposto la custodia cautelare in carcere per Giuseppe Consumare, 52 anni, accusato di aver tentato di uccidere a coltellate la moglie nella loro casa di Altarello una settimana fa. La denuncia: “Mio marito ha tentato di uccidermi a coltellate” L’indagato, durante l’udienza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha tentato di uccidere la moglie in casa ad Altarello”: convalidato il fermo, l’indagato resta in carcere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

PALERMO – Il Comitato paritetico Giustizia–Ministero delle Infrastrutture ha approvato la realizzazione di nuovi interventi in materia di edilizia penitenziaria per un valore complessivo di oltre 36 milioni di euro. Lavori nelle carceri In particolare, sono stati approvati lavori per 2.500.000 euro per la ristrutturazione della Casa di Reclusione Ucciardone e 2.000.000 di lavori…

1 ora fa

«Ieri partigiani, oggi antifascisti». «Il fascismo non è un opinione è un crimine». Sono tantissimi gli striscioni che hanno invaso la via Libertà e la via Ruggero Settimo a Palermo per il corteo del 25 aprile, festa della Liberazione. Dopo la commemorazione istituzionale, via al corteo guidato dall’Anpi, Associazione nazionale partigiani d’Italia: centinaia i…