Hashish e soldi in camera, arrestati due minorenni a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Qualche giorno fa i Carabinieri di Palermo hanno arrestato due minorenni di 17 e 16 anni, pregiudicati, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari durante una perquisizione in un’abitazione a Brancaccio hanno rinvenuto due chili e mezzo di hashish nascosti nella cameretta del diciassettenne. Lo stesso giovane ha consegnato ai Carabinieri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hashish e soldi in camera, arrestati due minorenni a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 20 aprile 2024Segno Favorito del Giorno: Toro Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

25 secondi fa

Venerdì all’insegna dell’allerta gialla a Palermo e in provincia. Secondo l’avviso diramato dalla Protezione civile regionale, la giornata di oggi sarà caratterizzata da piogge sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori centro-orientali della Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulatigeneralmente moderati. Precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio…

15 minuti fa

PALERMO – I rosanero di Michele Mignani sono pronti ad ospitare il Parma tra le mura amiche dello stadio “Renzo Barbera” nell’anticipo del venerdì sera. Dopo i pareggi contro Sampdoria e Cosenza, il Palermo è ancora alla ricerca della prima vittoria da quando in panchina è arrivato il nuovo allenatore ex Bari. La compagine…