I 7 minuti di panico al Carrefour d’Assago: l’aggressione e la fuga riprese dalle telecamere di sicurezza – IL VIDEO

Pantaloni neri, borsello a tracolla, l'uomo inquadrato dalle telecamere di sicurezza cerca qualcosa tra le corsie del supermercato, sembra un cliente come tanti. Sono le 18:35, ci sono tante famiglie e clienti in quel momento, per 60 secondi inizia a colpire chiunque gli capiti a tiro, iniziano 7 minuti di terrore nel Carrefour di Assago, le esclusive immagini andate in onda al Tg1... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Pantaloni neri, borsello a tracolla, l’uomo inquadrato dalle telecamere di sicurezza cerca qualcosa tra le corsie del supermercato, sembra un cliente come tanti. Sono le 18:35, ci sono tante famiglie e clienti in quel momento, per 60 secondi inizia a colpire chiunque gli capiti a tiro, iniziano 7 minuti di terrore nel Carrefour di Assago, le esclusive immagini andate in onda al Tg1… Guarda

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I 7 minuti di panico al Carrefour d’Assago: l’aggressione e la fuga riprese dalle telecamere di sicurezza – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo F.C. ha annunciato sui propri canali ufficiali che Niccolò Pierozzi è stato eletto dai tifosi come Player of the Match della sfida contro il Pescara, vinta 5-0 al “Barbera”. ]]> La votazione si è svolta sull’app ufficiale della società rosanero, dove i sostenitori hanno scelto il numero 27 come miglior giocatore della…

27 minuti fa

Al termine di una settimana delicata e nel giorno del 125° anniversario del club, Filippo Inzaghi ha voluto celebrare sui social il momento simbolo della rinascita del suo Palermo.Su Facebook, il tecnico rosanero ha pubblicato la foto dell’abbraccio con i suoi giocatori dopo il gol di Pierozzi, che ha sbloccato la sfida contro il…