I forestali precari protestano a Palermo, sit-in davanti alla presidenza della Regione

di gds.it - 10 mesi fa

Manifestazione di protesta dei forestali, a Palermo. Un sit-in è stato organizzato dai sindacati Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil davanti a Palazzo d’Orleans, sede della Presidenza della Regione. «Il settore forestale lamenta la mancanza di una riforma che si occupi di loro – dichiara il vicepresidente del gruppo parlamentare siciliano Pd, Mario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I forestali precari protestano a Palermo, sit-in davanti alla presidenza della Regione è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] La città di Favara (Ag) ospiterà da domani, venerdì 21 novembre e fino a domenica 23, l’“Italy Wedding Film”, il Primo Festival nazionale e internazionale interamente dedicato ai film di matrimonio. Un settore che oggi ha assunto i tratti di una vera forma d’arte audiovisiva. L’iniziativa metterà in luce come il mestiere…

3 minuti fa

Il Centro Comunale di Raccolta rifiuti di Mascali (Ccr), ubicato in via Carlino, si è affermato come una realtà di grande importanza e funzionalità per il territorio. La piattaforma ecologica, fortemente voluta dall’Amministrazione del sindaco Luigi Messina, è oggi frequentata quotidianamente da migliaia di cittadini, trasformandosi in un punto di riferimento non solo per…

18 minuti fa

La polizia di Stato ha individuato e denunciato il presunto autore di una brutale aggressione a scopo di rapina, avvenuta sabato a Villabate (Palermo). L’aggressore, un marocchino di 29 anni, avrebbe avvicinato al lavoro la vittima, suo connazionale e titolare di un esercizio di zona. I due si sarebbero allontanati di poche decine di…

18 minuti fa

Confartigianato Edilizia Sicilia esprime apprezzamento per l’orientamento della Regione Siciliana a rimodulare le misure a sostegno del settore edilizio, destinandole in via prioritaria alle famiglie e alle giovani coppie interessate a recuperare e migliorare le proprie abitazioni. Una scelta che, secondo l’associazione, va nella direzione di una rigenerazione del patrimonio immobiliare esistente e di…