I funerali di Barbaro morto in ospedale a Palermo dopo 17 giorni d’attesa, la figlia: «Mio padre è un martire»

di gds.it - 1 anno fa

Sono stati celebrati i funerali di Giuseppe Barbaro, scomparso a 76 anni all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dopo essere rimasto 17 giorni in attesa di un intervento chirurgico nel reparto di ortopedia. La messa si è svolta nella chiesa del cimitero di Santa Maria dei Rotoli, celebrata da padre Salvatore Pistorio. Alla cerimonia hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I funerali di Barbaro morto in ospedale a Palermo dopo 17 giorni d’attesa, la figlia: «Mio padre è un martire» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Durante la conferenza stampa ha raccontato anche i giorni precedenti alla chiusura della trattativa, arrivata in extremis. Sui momenti di attesa prima dell’ufficialità: «Come giocatore potevo solo…

12 minuti fa

Rui Modesto interviene dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Palermo dopo il trasferimento in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Il terzino rosanero ha parlato delle sue motivazioni, delle ambizioni e delle aspettative sul campionato. Sulla scelta di Palermo e sugli obiettivi personali: «Arrivo qui perché…

17 minuti fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Il difensore ha risposto alle domande dei giornalisti soffermandosi sulle sue condizioni fisiche, sul confronto con Inzaghi e sull’impatto con l’ambiente rosanero. Sulle condizioni e sui tempi…