I ladri non risparmiano neanche i caffè letterari: nuovo colpo con spaccata in via Wagner

di palermotoday.it - 9 mesi fa

La banda della spaccata non risparmia neanche un caffè letterario. Nelle scorse ore i ladri hanno fatto irruzione al Kalos, un locale in via Wagner. Anche in questo caso hanno spaccato la vetrina e sono entrati dentro portando via soldi trovati e alcuni oggetti. Sul colpo – che è soltanto l’ultimo di una serie infinita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I ladri non risparmiano neanche i caffè letterari: nuovo colpo con spaccata in via Wagner è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Siracusa nell’ambito di un’operazione condotta dagli investigatori della Squadra Mobile, con il supporto dell’unità cinofila della Polizia di Stato proveniente da Catania. Le accuse L’uomo è accusato di traffico di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da fuoco. Il tesoro dell’uomo Durante una perquisizione…

30 minuti fa

Come osserva Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, la Serie B continua a parlare con sempre più accenti europei: una globalizzazione che si riflette direttamente nella corsa alla promozione. Con 352 gol segnati — a soli due lunghezze dal record dell’era a 20 squadre — il campionato mostra una varietà impressionante di marcatori, un…

59 minuti fa

La Regione va in sostegno dei Comuni siciliani in dissesto finanziario. Un decreto dell’assessorato delle Autonomie locali e della funzione pubblica, retto ad interim dal presidente Renato Schifani, stabilisce la ripartizione agli enti locali di quasi sette milioni di euro per compartecipare alle spese per servizi o per la copertura del disavanzo. Le risorse…

1 ora fa

Come analizza Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo si affida ai gol di Pohjanpalo e alle prossime quattro partite per provare a indirizzare la stagione. La cinquina rifilata alla Carrarese, con annessa tripletta del finlandese, ha riacceso le ambizioni rosanero, ma la classifica impone una rincorsa serrata: la promozione diretta dista ancora cinque punti,…