I russi abbandonano i cadaveri dei loro soldati: orrore nei vagoni freezer

di palermolive.it - 2 anni fa

Il capo dell’amministrazione militare regionale ucraino, Oleg Sinegubov, su Telegram ha scritto: “Troviamo i corpi di soldati russi per le strade, nelle case. Non sono stati sepolti,  hanno lasciato i cadaveri nelle discariche. Quando si ritirano, non prendono i corpi dei loro soldati. Ciò testimonia ancora una volta la loro etica, i principi e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I russi abbandonano i cadaveri dei loro soldati: orrore nei vagoni freezer è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Emergono nuove indiscrezioni sul caso Francesco Benigno che ormai impazza sul web. L’attore palermitano sarebbe stato escluso per aver minacciato Artur Dainese con un bastone durante una lite furibonda. Ad annunciarlo è stato l’autore televisivo Gabriele Parpiglia, che…

51 secondi fa

Il governo regionale ha indetto le elezioni di secondo livello dei presidenti dei Liberi consorzi comunali e dei Consigli metropolitani. Si voterà in una domenica, ancora da definire, compresa fra il 6 e il 27 ottobre. Fallito l’obiettivo di tornare all’elezione diretta dei presidenti delle Province – la riforma è stata impallinata dai franchi tiratori…

6 minuti fa

PALERMO – Sabato 20 aprile è in programma una giornata al Parco della Salute “Livia Morello” con Vivi Sano e le associazioni partner. Previste tante attività gratuite nel corso dell’evento. La partecipazione alle attività è gradita ed è gratuita. Informazioni e prenotazioni al numero 334 8703074 o con una mail all’indirizzo: info@vivisano.org. Il programma…