I topi dentro le aule del liceo Benedetto Croce a Palermo, gli studenti protestano davanti all’ex Provincia

di gds.it - 5 giorni fa

«Quando la provincia non c’è i topi ballano». Recita così uno dei cartelli che gli studenti del liceo scientifico Benedetto Croce hanno messo in mostra durante il sit-in, ieri mattina davanti al portone di Palazzo Comitini. Oltre 500 ragazzi hanno preferito saltare un giorno di scuola e far sentire la loro voce alle istituzioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I topi dentro le aule del liceo Benedetto Croce a Palermo, gli studenti protestano davanti all’ex Provincia è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Era stata investita insieme alla sorella da un’auto sulla statale 113 a Carini. Dopo un periodo di ricovero Vincenza Sparacio è morta all’ospedale Villa Sofia. L’incidente si è verificato all’altezza di Bivio Foresta, a Carini. La salma è stata trasferita al Policlinico per l’autopsia in programma nei prossimi giorni. La ricostruzione L’incidente si…

14 minuti fa

Totò Lentini è il nuovo predidente di Palermo Energia, società in house della Città metropolitana che si occupa, tra i vari servizi, di diagnosi energetica e certificazione Ape degli immobili; manutenzione ordinaria di impianti elettrici; manutenzione ordinaria, gestione amministrativa e fiscale degli impianti fotovoltaici; degli impianti sciistici di Piano Battaglia; della pulizia delle strade e…

15 minuti fa

Sanità, gestione del territorio e lotta alla siccità, potenziamento del sistema dei trasporti, attivazione celere degli strumenti finanziari per garantire tempi certi nei pagamenti alle imprese e ottimale utilizzo delle risorse extraregionali. Sono questi i settori prioritari indicati dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata…