I trafficanti di sigarette, dall’Est Europa arrivate 50 tonnellate di tabacchi illegali

di gds.it - 9 mesi fa

Il contrabbando di sigarette dall’Europa dell’Est verso la Sicilia, il secondo filone d’indagine dopo quello tunisino, ha rappresentato una delle più redditizie e articolate operazioni criminali mai documentate negli ultimi anni. Al centro di questa rete illecita, i nomi di Antonino Li Causi, 56 anni, capo indiscusso della filiera orientale, e Mongi Ltaief, 53…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I trafficanti di sigarette, dall’Est Europa arrivate 50 tonnellate di tabacchi illegali è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ospite d’onore quest’oggi al centro sportivo rosanero di Torretta. Il Palermo ha, infatti, ospitato il tennista palermitano Marco Cecchinato, attualmente numero 265 del ranking mondiale, ed ex numero 16 al mondo. ]]> Lo si apprende attraverso i canali social dell’atleta, il quale ha pubblicato una foto insieme al mister dei rosanero Filippo Inzaghi, lasciando…

6 minuti fa

Un passo concreto contro il dissesto idrogeologico nel Messinese. È stato pubblicato il bando di gara per il consolidamento dell’area urbana di Tripi, piccolo comune dei Nebrodi, spesso colpito da frane e instabilità del terreno.  L’intervento, promosso dalla Struttura per il contrasto al dissesto idrogeologico della Regione Siciliana, guidata dal presidente Renato Schifani, prevede…