I trafficanti di sigarette, dall’Est Europa arrivate 50 tonnellate di tabacchi illegali

di gds.it - 11 mesi fa

Il contrabbando di sigarette dall’Europa dell’Est verso la Sicilia, il secondo filone d’indagine dopo quello tunisino, ha rappresentato una delle più redditizie e articolate operazioni criminali mai documentate negli ultimi anni. Al centro di questa rete illecita, i nomi di Antonino Li Causi, 56 anni, capo indiscusso della filiera orientale, e Mongi Ltaief, 53…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I trafficanti di sigarette, dall’Est Europa arrivate 50 tonnellate di tabacchi illegali è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Agenti della polizia a caccia di armi nel quartiere Zen di Palermo. I controlli hanno visto anche l’impiego di cani antidroga e antisabotaggio per la ricerca di armi ed esplosivi. I poliziotti hanno fatto irruzione all’interno di numerose abitazioni situate in uno dei padiglioni del quartiere, dove risultano domiciliati soggetti gravati da misure restrittive.…

59 secondi fa

Primo istituto comprensivo “Edmondo De Amicis” di Floridia, è in programma domani, mercoledì 10 dicembre alle 10, nel cortile interno del plesso “Alessandro Volta”, la cerimonia di apposizione della targa in ricordo di Nando Amato. Maestro di scuola elementare, formatore di matematica all’allora Irrsae Sicilia e attivo sindacalista, Nando Amato è scomparso, a 50…