Il bar dell’Agenzia delle Entrate non fa gli scontrini: Jimmy Ghione di Striscia aggredito – IL VIDEO

Curioso ma vero: al bar dell'Agenzia delle Entrate all’Eur 6 in zona Torrino di Roma non fanno gli scontrini. La troupe di Striscia la Notizia, va a controllare il bar all'interno dell'Agenzia delle Entrate e finisce male: “Prendo un coltello e l’ammazzo” è la frase rivolta a Jimmy Ghione e al suo cameraman, dal barista che non emette lo scontrino fiscale al bar dell’Agenzia delle Entrate. Ecco le immagini dell'aggressione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Curioso ma vero: al bar dell’Agenzia delle Entrate all’Eur 6 in zona Torrino di Roma non fanno gli scontrini. La troupe di Striscia la Notizia, va a controllare il bar all’interno dell’Agenzia delle Entrate e finisce male: “Prendo un coltello e l’ammazzo” è la frase rivolta a Jimmy Ghione e al suo cameraman, dal barista che non emette lo scontrino fiscale al bar dell’Agenzia delle Entrate. Ecco le immagini dell’aggressione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bar dell’Agenzia delle Entrate non fa gli scontrini: Jimmy Ghione di Striscia aggredito – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Indagini in corso a Palermo dopo il ferimento di un uomo di 49 anni tra via Naso e via Grasso, nel cuore del mercato storico di Ballarò, davanti a tanti passanti. L’episodio è accaduto nella serata di ieri. Il ferito è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo e, a quanto si apprende, non verserebbe…

3 minuti fa

Alla fine dei giochi manca ancora un’eternità, ma rispetto a dodici mesi fa l’aria che si respira è molto diversa: se il Palermo può guardare con ottimismo alla stagione non è solo per quanto visto nelle prime uscite, ma anche per una strategia di mercato che ha puntato soprattutto su esperienza e continuità. Diversamente…

31 minuti fa

A cento giorni dall’apertura del Centro comunale di raccolta di rifiuti di via Luciano Rinaldi a Cassibile, il comitato “NO CCR” nato per contrastare la violazione della privacy, la riduzione della qualità di vita, la lesione del diritto alla salute e i rischi determinati per l’incolumità da parte dell’Amministrazione comunale di Siracusa si è…