Il bar dell’Agenzia delle Entrate non fa gli scontrini: Jimmy Ghione di Striscia aggredito – IL VIDEO

Curioso ma vero: al bar dell'Agenzia delle Entrate all’Eur 6 in zona Torrino di Roma non fanno gli scontrini. La troupe di Striscia la Notizia, va a controllare il bar all'interno dell'Agenzia delle Entrate e finisce male: “Prendo un coltello e l’ammazzo” è la frase rivolta a Jimmy Ghione e al suo cameraman, dal barista che non emette lo scontrino fiscale al bar dell’Agenzia delle Entrate. Ecco le immagini dell'aggressione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Curioso ma vero: al bar dell’Agenzia delle Entrate all’Eur 6 in zona Torrino di Roma non fanno gli scontrini. La troupe di Striscia la Notizia, va a controllare il bar all’interno dell’Agenzia delle Entrate e finisce male: “Prendo un coltello e l’ammazzo” è la frase rivolta a Jimmy Ghione e al suo cameraman, dal barista che non emette lo scontrino fiscale al bar dell’Agenzia delle Entrate. Ecco le immagini dell’aggressione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bar dell’Agenzia delle Entrate non fa gli scontrini: Jimmy Ghione di Striscia aggredito – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

]]> L’ospedale Umberto I di Siracusa ha registrato il terzo prelievo multiorgano dall’inizio dell’anno, grazie alla volontà espressa dalla famiglia del donatore, una persona di 50 anni ricoverata nel reparto di Rianimazione diretto daFrancesco Oliveri e deceduta per una lesione cerebrovascolare acuta. Il consenso della famiglia Il Coordinamento Aziendale per i Prelievi e i…

16 minuti fa

VILLAGRAZIA DI CARINI (PALERMO) – Un incendio, nella notte del 25 aprile, ha distrutto a Villagrazia di Carini una palazzina a tre piani disabitata adibita a magazzino. Le fiamme si sono diffuse nel giro di pochi minuti nell’edificio dove c’erano migliaia di cassette di legno per la frutta. Sono intervenute diverse squadre di vigili…

26 minuti fa

Le organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL e FIALS CISAL esprimono profonda preoccupazione riguardo la critica situazione in cui si sta trovando la Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana (FOSS). “Le segnalazioni delle imminenti dimissioni del Sovrintendente Andrea Peria, come discusso ampiamente dalla stampa locale, ci proiettano, nell’immediato, verso un ennesimo periodo di incertezza che minaccia l’operatività…