Il blitz di Palermo, ascesa e caduta di Giancarlo Romano: «Noi abbiamo degli ideali, siamo contro lo Stato e la polizia»

di gds.it - 2 anni fa

«Noi abbiamo degli ideali dentro, che non facciamo morire mai e noi preghiamo il Signore che certe cose non finiranno mai… noi siamo contro lo Stato, siamo contro la polizia». Il pensiero di Giancarlo Romano, ucciso a colpi di pistola una settimana fa allo Sperone, è contenuto nelle intercettazioni captate dagli investigatori nell’ambito dell’inchiesta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo, ascesa e caduta di Giancarlo Romano: «Noi abbiamo degli ideali, siamo contro lo Stato e la polizia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La Commissione europea sui luoghi del Sud Italia devastati dall’eccezionale ondata di maltempo dei giorni scorsi. È la richiesta avanzata dalla delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo, su proposta dell’eurodeputato Marco Falcone, alla vicepresidente della Commissione Europea con delega alla Resilienza Roxana Minzatu e alle Commissaria europea alle Crisi Hadja Lahbib, nonché al…

19 minuti fa

Con 33 voti favorevoli e 21 contrari, l’Ars con voto segreto ha bocciato l’articolo 1 del ddl sugli enti locali. L’Aula è arrivata alla votazione sull’articolo, in materia di ispettori nelle amministrazioni locali, dopo un lungo dibattito con l’opposizione che ha chiesto di votare prioritariamente gli articoli 8 e 14 (rispettivamente sulla rappresentanza di…

59 minuti fa

La macchina regionale si è attiva per affrontare i danni causati dal maltempo. L’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Luca Sammartino, ha incontrato questa mattina i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria nella sede dell’assessorato a Palermo. Al centro del tavolo, le conseguenze del ciclone Harry, che ha duramente colpito diverse aree dell’Isola,…