Il blitz di Palermo, ascesa e caduta di Giancarlo Romano: «Noi abbiamo degli ideali, siamo contro lo Stato e la polizia»

di gds.it - 2 anni fa

«Noi abbiamo degli ideali dentro, che non facciamo morire mai e noi preghiamo il Signore che certe cose non finiranno mai… noi siamo contro lo Stato, siamo contro la polizia». Il pensiero di Giancarlo Romano, ucciso a colpi di pistola una settimana fa allo Sperone, è contenuto nelle intercettazioni captate dagli investigatori nell’ambito dell’inchiesta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo, ascesa e caduta di Giancarlo Romano: «Noi abbiamo degli ideali, siamo contro lo Stato e la polizia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino palermitano di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto al regime della sorveglianza speciale. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di furto aggravato dopo aver sottratto merce da una farmacia in zona Pitrè. L’uomo si sarebbe introdotto nell’esercizio commerciale e avrebbe prelevato dagli espositori…

14 minuti fa

Tre arresti nelle scorse ore a Palermo da parte della Polizia di Stato, che ha anche sequestrato un’arma con matricola abrasa e dosi di stupefacente. In piena notte, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha incrociato, in via Perpignano, tre giovani a bordo di due ciclomotori. Entrambi i mezzi, alla vista dei…