Il blitz di Palermo, ascesa e caduta di Giancarlo Romano: «Noi abbiamo degli ideali, siamo contro lo Stato e la polizia»

di gds.it - 2 anni fa

«Noi abbiamo degli ideali dentro, che non facciamo morire mai e noi preghiamo il Signore che certe cose non finiranno mai… noi siamo contro lo Stato, siamo contro la polizia». Il pensiero di Giancarlo Romano, ucciso a colpi di pistola una settimana fa allo Sperone, è contenuto nelle intercettazioni captate dagli investigatori nell’ambito dell’inchiesta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo, ascesa e caduta di Giancarlo Romano: «Noi abbiamo degli ideali, siamo contro lo Stato e la polizia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il conto alla rovescia è iniziato e il Palermo si avvicina all’ultima settimana di mercato con più certezze nello scenario generale, ma con un nodo ancora da sciogliere: l’attaccante. Come analizza Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero continua a muoversi con continuità e discrezione, senza aver ancora individuato il profilo definitivo…