Il City Group a Torretta: il nuovo Centro Sportivo del Palermo prende forma – IL VIDEO

Filo d’erba dopo filo d’erba, il Centro Sportivo di Torretta prosegue spedito verso la sua nascita. I dirigenti di City Football Group hanno osservato da vicino l’avanzamento dei lavori: gettate le fondamenta del corpo atleti, livellate le quote dei campi di calcio, tutto pronto per i muri e i solai e gli impianti di drenaggio delle acque. Presto il Palermo avrà una nuova casa... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Filo d’erba dopo filo d’erba, il Centro Sportivo di Torretta prosegue spedito verso la sua nascita. I dirigenti di City Football Group hanno osservato da vicino l’avanzamento dei lavori: gettate le fondamenta del corpo atleti, livellate le quote dei campi di calcio, tutto pronto per i muri e i solai e gli impianti di drenaggio delle acque. Presto il Palermo avrà una nuova casa… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il City Group a Torretta: il nuovo Centro Sportivo del Palermo prende forma – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Quante anime può raccontare una città attraverso i suoi piatti? La risposta arriva dalla nuova tappa di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, che fa tappa a Cefalù per celebrare uno dei dualismi più profondi e identitari della cucina siciliana: quello…

1 ora fa

Si allunga la lista dei club interessati a Giacomo Corona. Dopo i sondaggi di Pescara, Reggiana e Cesena, per l’attaccante classe 2004 del Palermo si registra l’inserimento deciso della Juve Stabia. A riportarlo è TuttomercatoWeb.com, secondo cui il club campano nelle ultime ore ha chiesto informazioni concrete sul giovane centravanti rosanero. ]]> Corona ha…

2 ore fa

Il Como centra la sua seconda vittoria consecutiva e continua a sognare l’Europa. La squadra biancoblu supera 1-0 l’Udinese nel match del Sinigaglia: decide un calcio di rigore trasformato da Da Cunha. I padroni di casa hanno sin da subito un buon approccio alla gara e, vista la scelta di lasciare Nico Paz in…