Il City Group a Torretta: il nuovo Centro Sportivo del Palermo prende forma – IL VIDEO

Filo d’erba dopo filo d’erba, il Centro Sportivo di Torretta prosegue spedito verso la sua nascita. I dirigenti di City Football Group hanno osservato da vicino l’avanzamento dei lavori: gettate le fondamenta del corpo atleti, livellate le quote dei campi di calcio, tutto pronto per i muri e i solai e gli impianti di drenaggio delle acque. Presto il Palermo avrà una nuova casa... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Filo d’erba dopo filo d’erba, il Centro Sportivo di Torretta prosegue spedito verso la sua nascita. I dirigenti di City Football Group hanno osservato da vicino l’avanzamento dei lavori: gettate le fondamenta del corpo atleti, livellate le quote dei campi di calcio, tutto pronto per i muri e i solai e gli impianti di drenaggio delle acque. Presto il Palermo avrà una nuova casa… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il City Group a Torretta: il nuovo Centro Sportivo del Palermo prende forma – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il Venezia non intende lasciare nulla al caso nella corsa al ritorno in Serie A. I lagunari lavorano su più tavoli per rinforzare l’attacco e, come riporta Marco Bisacchi su Tuttosport, restano molto vicini ad Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli seguito anche dal Cagliari. Parallelamente, però, prende quota l’ipotesi di un possibile ritorno…

27 minuti fa

Le fiamme gialle del comando provinciale di Gorizia hanno concluso una rilevante operazione a contrasto del traffico di stupefacenti ponendo sotto sequestro oltre 110 chilogrammi di cocaina. I baschi verdi di Gorizia hanno scoperto il carico una volta intercettato un autoarticolato che, dopo aver attraversato la barriera autostradale del Lisert (Gorizia), procedeva lungo la…

27 minuti fa

Terminata l’identificazione, un volo dell’Aeronautica militare riporterà a casa oggi le giovanissime vittime italiane dell’incendio di Capodanno a Crans-Montana. Il C-130 partirà da Sion alle 11 e atterrerà a Milano Linate alle 11.50. Da, qui via terra, i feretri dei sedicenni Achille Barosi e Chiara Costanzo arriveranno nel capoluogo lombardo, quello del coetaneo Giovanni…

27 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata durante la notte tra le province di Macerata e di Fermo, con epicentro a Sant’Angelo in Pontano. La profondità stimata è stata di circa 23.6 Km. Lo rivela l’Istituto nazionale di geeofisica e vulcanologia. Non si registrano danni a persone o cose.