Il clamoroso ritorno a Napoli di Geolier: l’accoglienza è strabiliante – IL VIDEO

Geolier è tornato a Napoli ed ecco com'è stato accolto dalla sua gente

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, il rapper Geolier è tornato a Napoli, precisamente nel quartiere Secondigliano (rione Gescal), dove è cresciuto e dove risiede tuttora. L’accoglienza riservatagli dai suoi fan è stata strabiliante: migliaia di persone si sono riversate in strada per salutare il loro idolo. Il furgone che trasportava il cantante napoletano è rimasto bloccato tra la folla, mentre i fan erano in visibilio. Ecco un video che documenta questo momento emozionante… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il clamoroso ritorno a Napoli di Geolier: l’accoglienza è strabiliante – IL VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La villetta di corso Tukory, dedicata al Prefetto Gianfranco Vitocolonna, versa da tempo in un indecente degrado. Nonostante le continue segnalazioni e frequenti interventi per restituire il decoro a questo spazio verde, l’unico esistente nella zona, per il primo Maggio si è toccato veramente il fondo. Dal tardo pomeriggio fino a sera inoltrata, la…

6 minuti fa

]]> Ancora una conferma e un roster sempre più definito. Francesco Pierri sarà il libero della Cosedil Saturnia Acicastello nella stagione 24/25. Il giocatore pugliese, classe ‘99, nella scorsa stagione ha indossato la maglia della società castellese in Superlega, fornendo prestazioni positive tutte le volte che è stato chiamato in causa. “Sono felice di…

7 minuti fa

Bari-Parma è stata la gara con più spettatori presenti allo stadio della 36^ giornata di serie B con 18.347 spettatori. Appena 7,160 invece i tifosi presenti per Spezia-Palermo, di cui circa 300 rosanero. Ecco i dati spettatori completi: Bari-Parma: 18.347Reggiana-Modena: 13.418Cremonese-Pisa: 11.561Catanzaro-Venezia: 11.466Ascoli-Cosenza: 8.073Spezia-Palermo: 7.160Como-Cittadella: 7.153Lecco-Sampdoria: 5.431Sudtirol-Ternana: 4.837Feralpisalò-Brescia: 4.506 Continue Reading