Il dolore condiviso, il cero di pace: la Madre Pietà del Popolo a cura dei fruttivendoli incontra la Madonna dei Massari

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Un altro sussurro di devozione si leva dalla città di Trapani, un eco di dolore che si fa strada tra le vie, annunciando l’uscita della Madre Pietà del Popolo. Il suo sguardo, carico di una sofferenza che trafigge l’anima, si posa sulla sua gente, condividendo il peso di ogni croce, di ogni perdita. La processione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il dolore condiviso, il cero di pace: la Madre Pietà del Popolo a cura dei fruttivendoli incontra la Madonna dei Massari è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Giunto alla quinta edizione, l’evento si è confermato come uno degli appuntamenti natalizi più suggestivi del territorio, capace di unire spiritualità, tradizione e partecipazione comunitaria. Promosso dall’Associazione Giovanni Paolo II in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria degli Angeli, l’iniziativa si è  svolta a Partanna Mondello  in una cornice naturale di grande fascino: l’area…

15 minuti fa

Aumenta la lista delle concorrenti del Palermo nella corsa all’esperto difensore Federico Barba. Secondo indiscrezioni della redazione di Ilovepalermocalcio.com, infatti, anche l’Empoli avrebbe messo nel mirino il difensore degli indonesiani del Persib. Avviati i contatti da parte del presidente Corsi e del nuovo diesse Stefanelli, per quello che sarebbe un vero e proprio “cavallo…

30 minuti fa

Lotta al caporalato, anzi prevenzione del ricorso a queste forme intollerabili di reclutamento. Per prevenire e contrastare l’occupazione in nero e il fenomeno del caporalato la Regione siciliana punta all’inclusione. Con questo obiettivo, infatti, la Sicilia finanzia, attraverso un avviso pubblico, progetti di agricoltura sociale rivolti a cittadini di Paesi terzi regolarmente presenti in…