Il figlio piange per i compiti a casa, mamma palermitana sbotta sui social – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Bambini “ostaggi” dei compiti a casa? È il punto di vista di una mamma palermitana di due bambini di età scolare, che in uno sfogo su TikTok ha attaccato i professori di suo figlio. Stanca di vedere i figli sempre più stressati dai tanti compiti che gli lasciano le maestre da fare a casa, ha sbottato sui social: “Non mi interessa se avete classi da venti alunni, dovete occuparvene voi. Avete rotto…”. Ecco il video di Emma Guiducci che è diventato virale nei social e che ha raccolto pareri solidali di alcuni genitori… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il figlio piange per i compiti a casa, mamma palermitana sbotta sui social – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

«Entro questo mese (aprile 2024, ndr) firmeranno i contratti di assunzione trenta vigili urbani a Palermo». Ad affermarlo è Angelo Colucciello (nella foto), comandante del Corpo di polizia municipale. Intanto oggi la giunta comunale ha approvato la convenzione che consente al Policlinico Paolo Giaccone di effettuare le visite mediche ai nuovi assunti. I contratti,…

19 minuti fa

Archeologia, natura e sapori della Valle Jato per festeggiare il 25 aprile. Anche quest’anno, in occasione del 79° anniversario della Festa della Liberazione, l’amministrazione comunale di San Cipirello e le associazioni locali organizzano la tradizionale escursione agli scavi di Monte Iato. Nei giorni scorsi il sindaco Vito Cannella e l’assessore comunale al Turismo, Vincenzo…

19 minuti fa

Approvazione del bilancio e discussione sulla compatibilità dell’incarico all’ordine del giorno del prossimo Cda della Foss che esaminerà la nota dell’ufficio legale della presidenza della Regione siciliana sulla posizione del sovrintendente Andrea Peria Giaconia. L’avvocato della Regione, Giovanni Bologna, in una nota inviata nei giorni scorsi, sottolinea come, in base alla finanziaria regionale del…

29 minuti fa

Dionisio Cimarelli, scultore italiano di fama internazionale da molti anni residente a New York, nei prossimi giorni sarà eccezionalmente in Sicilia. “Viaggio nel Contemporaneo. Conversazione con Dionisio Cimarelli” è il titolo dell’incontro, in programma venerdì 3 maggio, alle 18, al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea Riso (in via Vittorio Emanuele 365), a Palermo. All’iniziativa,…