Il funzionario Asciutto si difende: “Non esiste alcun patto corruttivo”

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Non esiste alcun patto corruttivo tra Marcello Asciutto e Sergio Vella”, spiega l’avvocato Vincenzo Lo Re difensore del funzionario regionale Asciutto al quale il Gip ha imposto l’obbligo di dimora. Divieto di esercitare impresa per un anno all‘imprenditore agrigentino Vella, impegnato nel settore dei rifiuti (qui la sua difesa).…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il funzionario Asciutto si difende: “Non esiste alcun patto corruttivo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Una timida speranza ai lavoratori Amat dopo l’incontro che si è tenuto questa mattina a Palazzo Palagonia tra il presidente dell’azienda Mistretta, il sindaco di Palermo Lagalla, unitamente agli Assessori Alaimo e Carta, al D.G del Comune Ceglia, i dirigenti Amat Caminiti e Piazza e i sindacati. Quest’ultime “hanno ancora una volta rappresentato le…

5 ore fa

Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, Gianluca Paparesta non ha contribuito a provocare il fallimento del Bari calcio nel 2018. Oggi il gip di Bari Rosa Caramia, ha assolto Paparesta “perché il fatto non sussiste” da alcuni episodi di bancarotta fraudolenta e “perché il fatto non costituisce reato” da altri. La stessa Procura…

7 ore fa

Da circa una ventina di giorni hanno sostituito l’utilissima fontanella che si trova adiacente alla villetta accanto allo Stadio delle Palme. Ma da alcuni giorni il rubinetto a scatto di cui è dotata la fontanella, rimane sempre bloccato dopo il suo utilizzo con conseguente sciupio di acqua che è un delitto in questo periodo…