Il giorno della mozione di sfiducia, in dodici punti le contestazioni delle opposizioni ma la maggioranza è pronta a fare quadrato anche col voto della Dc

di blogsicilia.it - 40 minuti fa

Alla fine il giorno della mozione di sfiducia al governo è arrivato. Oggi alle 14,00 inizia il dibattito che porterà, dopo le 17, o poco dopo, ad un voto dall’esito scontato. Servo 36 voti per fare cadere il governo ma le opposizioni ne contano 23, gli stessi che hanno votato quella mozione. Si tratta dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giorno della mozione di sfiducia, in dodici punti le contestazioni delle opposizioni ma la maggioranza è pronta a fare quadrato anche col voto della Dc è apparso 40 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Secondo quanto analizzato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, nelle ultime settimane il Palermo ha trovato in Palumbo un nuovo punto di equilibrio, quasi un baricentro tecnico attorno al quale far ruotare le iniziative offensive e di costruzione. Non un cambio di ruolo, né una rivoluzione tattica: si tratta, come evidenzia ancora Massimiliano…

40 minuti fa

Nel commentare l’incrocio fra Empoli e Palermo, Paolo Vannini del Corriere dello Sport sottolinea come la sfida porti inevitabilmente il nome di Alessio Dionisi, tecnico che nella passata stagione non riuscì mai a entrare nel cuore del tifo rosanero. Come ricorda ancora Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la separazione estiva tra l’allenatore e…